Posso usare Asus Aura sync su qualsiasi scheda madre??

polifema. " La sincronizzazione è abilitato e controllato da schede madri predisposte per Aura. Visita la pagina di supporto per la tua scheda madre abilitata per Aura per scaricare il software Aura, facendo clic su Driver & Strumenti seguiti da Utilità. " Quindi no, hai bisogno di una delle schede Asus elencate in fondo alla pagina che lo supportano.

I fan MSI sono compatibili con aura sync??

I software certificati e compatibili sono ASUS aura sync, Gigabyte fusion, ASROCK Polychrome Sync, MSI Mystic Light. Ognuna delle ventole è dotata di un connettore PWM e RGB a 4 pin. … Durante il funzionamento, le ventole Master Fan 120 sono incredibilmente silenziose.

La sincronizzazione dell’aura funziona su altre schede madri??

L’illuminazione a LED Aura RGB è stata sviluppata per completare perfettamente il tuo impianto di gioco per una vera espressione di individualità. … Prodotti ASUS Aura RGB che possono anche sincronizzare l’illuminazione con altri prodotti Aura Sync, comprese schede madri, schede grafiche, monitor e periferiche.

Posso usare aura sync sulla scheda madre Gigabyte??

, Puoi.

Una scheda grafica MSI funzionerà su una scheda madre Gigabyte??

. Tutto ciò di cui hanno bisogno le schede grafiche è un PCI-e x16 (2.0 o 3.0) per funzionare, che ha la tua scheda madre – e ovviamente un alimentatore.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]