Contents
Qual è la differenza tra Gigabyte e Aorus?
La differenza sarà la qualità del dispositivo di raffreddamento che usano. Entrambe le carte funzioneranno bene e non saresti in grado di notare alcuna differenza nelle prestazioni. La versione Aorus potrebbe avere un paio di funzioni extra in termini di illuminazione o altre cose del genere.
A cosa serve il motore Aorus?
Il motore Aorus ti consente di controllare e personalizzare i processi del tuo PC e le impostazioni hardware del tuo PC. Puoi facilmente gestire le impostazioni della CPU e modificare diversi aspetti come velocità della ventola, uscita di tensione, overclocking, auto-tuning, illuminazione a LED, ecc. Con l’app.
Come si usa il software Aorus??
Scarica Aorus Engine e installalo sul tuo PC.
- Esegui il programma.
- Per ottenere il massimo, imposta Power Target e Target Temp al massimo.
- Ora fai clic su Scansione automatica.
- Apparirà una nuova finestra che mostra l’avanzamento della scansione.
- Al termine della scansione automatica, fare clic su Applica.
- Congratulazioni!
Aorus fa una buona GPU??
La scheda funziona molto bene per i giochi a 1080p 144 hz ad alta/ultra (a seconda del gioco). Per i giochi a 144 hz, consiglierei un gtx 1080 oltre 1070 per poter giocare ancora con impostazioni ultra. La scheda, nel mio caso (design frattale definire r4) raramente supera i 70 C anche al massimo carico.
Come cambio il mio RGB sulla scheda madre Aorus??
0:081:45AORUS RGB Fusion 2.0 | Procedura dettagliata – YouTubeYouTube
Aorus è un buon laptop??
Il nostro verdetto Il Gigabyte Aorus 17G è un incredibile portatile da gioco per chiunque cerchi un’alternativa ai PC da gioco desktop. Con la sua tastiera tattile e la frequenza di aggiornamento di 300Hz, questo è un ottimo dispositivo per i giocatori competitivi che hanno bisogno di una macchina portatile per tornei o eventi.
Chi fa Aorus??
Gigabyte
Aorus è un marchio secondario registrato di Gigabyte appartenente ad Aorus Pte. Ltd., che è una società registrata a Singapore. Aorus è specializzato in prodotti correlati ai giochi come schede madri, schede grafiche, notebook, mouse, tastiere, SSD, cuffie, custodie, alimentatori e dispositivi di raffreddamento della CPU.