Che cos’è JSON ed esempio?

JSON sta per Javascript Object Notation. JSON è un formato di dati basato su testo utilizzato per archiviare e trasferire dati. Ad esempio, // sintassi JSON { "nome": "John", "età": 22, "Genere": "maschio", } In JSON, i dati sono in coppie chiave/valore separati da una virgola , . JSON è stato derivato da JavaScript.

Cosa c’è in un file JSON?

Un file JSON è un file che memorizza semplici strutture dati e oggetti in JavaScript Formato Object Notation (JSON), che è un formato di interscambio dati standard. Viene utilizzato principalmente per la trasmissione di dati tra un’applicazione Web e un server. … JSON è comunemente usato nella programmazione di applicazioni Web Ajax.

Cosa si intende per file JSON?

json.organizzazione. JSON (Notazione oggetto JavaScript, pronunciato /ˈdʒeɪsən/; anche /ˈdʒeɪˌsɒn/) è un formato di file standard aperto e un formato di interscambio dati che utilizza testo leggibile dall’uomo per archiviare e trasmettere oggetti dati costituiti da coppie e array attributo-valore (o altri valori serializzabili).

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]