Quanto dovrei overcloccare la mia RTX 2080?

Alla fine abbiamo deciso +110 MHz sul core e +700 MHz di nuovo sulla memoria per l’RTX 2080. Una volta trovati quelli che ritieni siano overclock stabili, è sempre una buona idea convalidarli ulteriormente in un gioco in esecuzione per diverse ore, qualcosa di molto intensivo per la GPU.

Che cos’è un buon overclock per una GPU??

Prova il 10% o un boost di 50-100 MHz. Qualsiasi valore intorno o al di sotto del 10% dovrebbe comunque darti una prestazione stabile. Se il tuo computer si blocca o se i giochi mostrano strani artefatti a questi bassi overclock, o il tuo hardware non è progettato per essere overcloccato affatto… o devi aumentare il limite di temperatura. Ne parleremo più avanti.

Puoi overcloccare 2080 Super??

Per la scheda NVIDIA RTX 2080 SUPER FE, ci avvicineremo all’overclocking aumentando il limite di potenza ai livelli massimi all’interno di MSI Afterburner (incluso l’utilizzo delle opzioni di gamma estesa) e quindi inizieremo ad aumentare la velocità di clock della GPU fino a trovare il valore stabile più alto.

Quale Super 2080 è il migliore??

Le migliori schede grafiche RTX 2080 SUPER per il 2021 (Guida all’acquisto della GPU)

  • ASUS Dual EVO OC (Migliore 2080 SUPER)
  • Gigabyte AORUS RTX 2080 (migliore non SUPER)
  • EVGA FTW3 RTX 2080 SUPER (opzione AIO)
  • ASUS Dual RTX 2080 (opzione rinnovata)
  • MSI Gaming Trio RTX 2080 (menzione d’onore)
  • ZOTAC RTX 2080 SUPER AMP (menzione d’onore)

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]