Qual è la differenza tra fiammingo e belga??

Il Belgio ha tre lingue ufficiali: olandese, francese e tedesco. Nelle Fiandre, la parte settentrionale del Belgio, si parla olandese. La maggior parte delle volte, questa variante dell’olandese si chiama fiammingo.

Si parla inglese ad Anversa??

Perché Anversa ha circa 180 nazionalità diverse che vivono in città e un’alta percentuale di abitanti nati all’estero, Anche l’inglese tende ad essere la lingua franca.

Il fiammingo è una lingua o un dialetto??

La domanda se il fiammingo sia una lingua o un dialetto è tanto interessante e futile quanto chiedere se mancuniano, texano o appalachiano siano lingue o dialetti dell’inglese. Nei Paesi Bassi così come nelle Fiandre la lingua ufficiale è l’olandese, come parlato e scritto nei media.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]