Chia fa male al disco rigido??

Rispetto all’estrazione di altre criptovalute ad alte prestazioni, l’agricoltura di chia è conveniente ma l’intero processo potrebbe diventare costoso perché brucia rapidamente le unità a stato solido (SSD) a causa delle continue richieste di scrittura su di esse. Il processo prevede l’allocazione e la successiva liberazione di spazio sui dispositivi di archiviazione più e più volte.

Quanto durano i dischi rigidi durante il mining Chia?

Un post da VNExpress.net nota che i minatori di Chia stanno scaricando le unità ora che i prezzi sono diminuiti e cita un proprietario di un negozio a Ho Chi Minh City che afferma che la durata media dell’SSD quando viene utilizzata per la tracciatura di Chia è circa 80 giorni, rispetto a un decennio di normale utilizzo.

Chia è la prova dello spazio??

Informazioni su Chia Network La blockchain di Chia è basato su “Prova dello spazio e del tempo”” che ha un’impronta di carbonio significativamente ridotta rispetto a “Proof of Work”, utilizzato da tutte le altre reti crittografiche.

Quale HDD è il migliore per Chia?

Abbiamo raccolto i migliori dischi rigidi per l’archiviazione di Chia.

  • Il migliore in assoluto: Seagate Exos X10 10TB.
  • Migliore capacità: Seagate Exos X18 18 TB.
  • Miglior rapporto qualità-prezzo: Seagate BarraCuda 8TB.
  • Miglior HDD NAS: Western Digital Red.
  • Migliore unità di archiviazione: Sabrent Rocket 4 Plus.

7 giugno 2021

Puoi coltivare Chia su un HDD??

Il principale punto di forza dell’agricoltura di Chia è che i partecipanti non hanno bisogno di utilizzare potenti GPU e processori, necessari per estrarre Bitcoin (BTC). Chia può essere coltivata con un HDD o un SSD, che è una proposta interessante per coloro che non possono permettersi le ultime e migliori schede video.

La velocità del disco rigido è importante per l’agricoltura di Chia??

Quando crei una fattoria Chia, idealmente avrai almeno un’unità NVMe ad alta velocità per la stampa e uno o più dischi rigidi per archiviare il . … Da quando la velocità dell’unità non ha importanza una volta che i grafici sono stati creati, i dischi rigidi sono di gran lunga la migliore soluzione di archiviazione.

Posso tracciare Chia su HDD??

Un’unità disco da 10 TB completamente piena può memorizzare 91 x 108.Grafici da 9 GB. Un L’HDD da 18 TB potrebbe memorizzare 165 di questi grafici. … Secondo PC Gamer, un’unità disco da 2 TB potrebbe essere completamente utilizzata nell’agricoltura di Chia in 160 giorni e un SSD da 512 GB in 40 giorni. Un SSD da 1 TB dura 80 giorni.

Quanto spazio ti serve per coltivare Chia?

Un completamente disco rigido da 10 TB completo memorizzare 91 blocchi Chia standard (circa 101.4 GiB ciascuno). Ancora una volta, non essere pigro e dimentica di convertire tra tebibyte e terabyte, poiché le unità SI contano decisamente. 91 blocchi su un singolo HDD da 10 TB consentono di vincere un blocco ogni due anni (808 giorni).

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]