Contents
Coinbase esegue il controllo dei precedenti??
Facciamo di tutto per mantenere queste informazioni al sicuro. L’accesso dei dipendenti è fortemente limitato e richiediamo controlli in background su tutti i dipendenti. … Non venderemo o affitteremo mai le tue informazioni personali a terzi.
Coinbase richiede la verifica??
Secondo le condizioni per l’utente di Coinbase, richiediamo a tutti i clienti di verificare la propria identità per continuare utilizzando il nostro servizio. Non abbiamo sempre richiesto la verifica dell’identità per registrarci a Coinbase, ma ora richiediamo a tutti i clienti di inserire le proprie informazioni.
Posso fidarmi di Coinbase con il mio ID??
Su uno scambio noto e affidabile come Coinbase, Gemini o Kraken – sì, è sicuro. Devono raccogliere documenti di identità per essere conformi alle leggi AML/KYC negli Stati Uniti, allo stesso modo in cui una banca verificherebbe la tua identità se fossi fisicamente presente per aprire un conto.
Dovrei tenere Bitcoin in Coinbase??
Inizialmente ha risposto: È sicuro conservare bitcoin in Coinbase?? Non è sicuro conservare i tuoi BTC in nessun exchange. Non è perché lo scambio non è affidabile. Lo scambio potrebbe essere violato, in una situazione così sfavorevole, perderai i tuoi beni che hai lasciato nello scambio.
Pago le tasse su Coinbase??
sì, Coinbase segnala la tua attività crittografica all’IRS se soddisfi determinati criteri. È molto importante notare che anche se non ricevi un 1099, sei comunque tenuto a riportare tutte le tue entrate di criptovaluta sulle tue tasse.