Che cos’è l’emulazione EDID??

L’emulazione EDID è una caratteristica di molti prodotti DVI e HDMI di Extron, inclusi commutatori, amplificatori di distribuzione e matrici. Mantiene una comunicazione EDID costante con i dispositivi sorgente fornendo informazioni EDID prememorizzate per varie risoluzioni di segnale.

Cosa sono le impostazioni EDID??

I dati di identificazione display estesi (EDID) sono a standard di metadati che consente a dispositivi di visualizzazione come monitor, televisori e proiettori di comunicare le proprie capacità alla sorgente video. Quando si utilizza l’HDMI, l’EDID del televisore indica alla sorgente video quali sono le dimensioni dello schermo.

Come faccio a salvare il mio monitor EDID?

Nella proprietà Sorgente EDID, fare clic su Monitor. La pagina di dialogo Gestisci EDID si apre nella scheda Esporta. Selezionare il display contenente l’EDID che si desidera salvare, quindi fare clic su Esporta EDID per aprire la finestra di dialogo Salva file in cui è possibile salvare le informazioni EDID in un file. Fare clic su OK al termine.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]