Contents
Dove collego l’RGB per i miei fan??
Installa le ventole nel case del tuo PC e avvitalo nelle aree designate. 3. Usa il cavo Y RGB per collegare la ventola e la scheda madre. Si prega di utilizzare Connettore RGB a 4 pin a un’intestazione RGB, e connettore della ventola a 4 pin a un’intestazione della ventola sulla scheda madre.
Puoi collegare le ventole RGB all’alimentatore??
Ne troverai uno con un connettore a 6 pin su un’estremità contrassegnata "Perif", e che si collega alla presa corrispondente dell’alimentatore. Quel cavo ha TRE connettori di uscita Molex femmina a 4 pin su di esso, e dovresti collegarne uno al connettore di ingresso di alimentazione del controller della ventola nel tuo caso.
Hai bisogno di un controller per le ventole RGB??
Il "Arcobaleno" Le intestazioni a 3 pin sono connettori RGB indirizzabili (ARGB). Sembra che tu stia installando più di 8 unità di illuminazione e disponi solo di due connettori ARGB e un connettore RGB…quindi hai bisogno di splitter o un controllore. Un controller ha una potenza aggiuntiva (SATA) per far funzionare più unità.
Come abilito le ventole RGB sul mio PC??
Per fare questo, rimuovere il pannello laterale posteriore dal telaio e individuare il controller RGB/Ventilatore. Sul lato superiore del controller c’è un interruttore, capovolgerlo (sul TURBO questo controller è nella parte posteriore vicino al cavo di prolunga di alimentazione). RGB nel sistema dovrebbe ora rispondere al telecomando.