Dove collego l’RGB per i miei fan??

Installa le ventole nel case del tuo PC e avvitalo nelle aree designate. 3. Usa il cavo Y RGB per collegare la ventola e la scheda madre. Si prega di utilizzare Connettore RGB a 4 pin a un’intestazione RGB, e connettore della ventola a 4 pin a un’intestazione della ventola sulla scheda madre.

Puoi collegare le ventole RGB all’alimentatore??

Ne troverai uno con un connettore a 6 pin su un’estremità contrassegnata "Perif", e che si collega alla presa corrispondente dell’alimentatore. Quel cavo ha TRE connettori di uscita Molex femmina a 4 pin su di esso, e dovresti collegarne uno al connettore di ingresso di alimentazione del controller della ventola nel tuo caso.

Hai bisogno di un controller per le ventole RGB??

Il "Arcobaleno" Le intestazioni a 3 pin sono connettori RGB indirizzabili (ARGB). Sembra che tu stia installando più di 8 unità di illuminazione e disponi solo di due connettori ARGB e un connettore RGB…quindi hai bisogno di splitter o un controllore. Un controller ha una potenza aggiuntiva (SATA) per far funzionare più unità.

Come abilito le ventole RGB sul mio PC??

Per fare questo, rimuovere il pannello laterale posteriore dal telaio e individuare il controller RGB/Ventilatore. Sul lato superiore del controller c’è un interruttore, capovolgerlo (sul TURBO questo controller è nella parte posteriore vicino al cavo di prolunga di alimentazione). RGB nel sistema dovrebbe ora rispondere al telecomando.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]