Come posso eseguire OBS su GPU??

Entra nel Pannello di controllo NVIDIA, e in Impostazioni 3D vai nelle impostazioni del programma. imposta una priorità GPU per ogni programma, uno è il tuo gioco e l’altro è OBS.

Puoi fare in modo che OBS utilizzi la GPU invece della CPU??

Membro attivo. In genere, OBS funziona al meglio con una sola scheda grafica collegata al PC. Anche se suona bene se sei in grado di distribuire il carico della GPU tra più schede, in realtà non è possibile.

OBS si basa sulla GPU??

OBS necessita di tempo e risorse della GPU perché deve comporre e rendere una scena. Se vuoi che OBS richieda meno risorse, devi costruire piloni aggiuntivi dovrai costruire scene e raccolte di scene più semplici.

OBS utilizza RAM o GPU??

In termini di RAM, se hai riscontrato una perdita di memoria segnalacelo sul nostro Discord, altrimenti la RAM esiste da utilizzare, ma OBS utilizzerà solo la RAM di cui ha bisogno (ad esempio, in x264 per copiare i fotogrammi dal thread di rendering sulla GPU alla RAM e quindi alla CPU per codificare effettivamente).

Lo streaming utilizza CPU o GPU??

La CPU è responsabile della codifica del flusso in questo modo viene inviato alla piattaforma di streaming, mentre la GPU si occupa del rendering del gioco a cui stai giocando in modo che non diventi ingiocabile durante lo streaming.

Dovrei eseguire OBS su grafica integrata??

Numero membro attivo. Per un laptop con GPU integrate e discrete, OBS deve essere eseguito sulla GPU integrata per eseguire l’acquisizione del display. In esecuzione sulla scheda discreta, le scelte sono il gioco e l’acquisizione della finestra.

OBS richiede più CPU o GPU??

La codifica del video è una cosa funzionamento molto impegnativo per la CPU, e OBS non fa eccezione. … Tuttavia, alcune persone potrebbero riscontrare un elevato utilizzo della CPU e altri programmi in esecuzione sul tuo computer potrebbero riscontrare prestazioni ridotte mentre OBS è attivo se le tue impostazioni sono troppo alte per l’hardware del tuo computer.

OBS ha bisogno di CPU o GPU??

Anche se codifichi con CPU (x264), OBS richiede una quantità minima di potenza della GPU per eseguire il compositing video. Una GT 710 non è affatto adatta per il funzionamento OBS. Avrai un ritardo di rendering con esso. Anche le iGPU potrebbero sovraccaricarsi, se componi le tue scene con più di 1 o 2 sorgenti.

È necessaria la GPU per lo streaming??

Nessuna scheda grafica: Questo PC non ha bisogno di molta potenza grafica. È un dato di fatto, potresti facilmente cavartela senza una scheda grafica e scegliere semplicemente una CPU con un processore grafico integrato. … Meno energia: rispetto al tuo PC da gioco, il tuo PC in streaming non ha bisogno di essere molto potente.

Come faccio a registrare con GPU integrata??

1:0816:03Registra il gameplay su PC (anche a 60 fps!) senza uccidere il tuo framerate! OBS …Youtube

Di quali specifiche hai bisogno per eseguire OBS?

OBS ha i seguenti requisiti di sistema:

  • Compatibile con Windows, Mac e Linux.
  • Processore AMD serie FX o Intel i5 serie 2000 (preferibilmente dual o 4-core) o scheda grafica compatibile con DirectX 10 superiore.
  • Almeno 4 GB di RAM (consigliato, ma non necessario)

6 giorni fa

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]