Come posso rendere fluido il framerate in OBS??

7:559:36BEST OBS Impostazioni di streaming 2021! (qualità, frame rate, bit … – YouTubeYouTubeInizio della clip suggeritaFine della clip suggeritaPremi applica, premi OK e premi OK ora quando avvieremo OBS, verrà richiesto di avviare questo amministratore.AltroPremi applica, premi OK e premi OK ora quando avvieremo OBS, verrà richiesto di avviare questo amministratore. Diremo di sì qui. Quindi questo è tutto ciò che dobbiamo fare per ottenere le migliori impostazioni possibili per OBS nel 2020.

Come faccio a rendere il mio streaming fluido??

3:0812:31STREAM PERFETTO SMOOTH (nessun frame perso) – YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggeritoIn CPU ora in più se dovessimo iniziare lo streaming usando x264. Utilizzando l’encoder preimpostato di MoreIn CPU ora in più se dovessimo avviare lo streaming utilizzando x264. Utilizzo dell’encoder preimpostato di media per una qualità di prim’ordine e un bitrate di 6.000. Guarda cosa succede quando inizio a codificare.

Come posso rendere OBS meno lento??

Metodi per correggere il ritardo in OBS

  1. Controlla la tua connessione di rete.
  2. Usa Stellar Repair per correggere il ritardo nei video.
  3. Streaming su una connessione cablata.
  4. Bitrate più basso.
  5. Risolvi i problemi hardware.
  6. Modifica le impostazioni OBS in base al tuo computer.
  7. Controlla il tuo firewall e il software di sicurezza.
  8. Aggiorna il driver della scheda di rete.

Come posso migliorare la mia qualità OBS??

Per la produzione di video registrati è meglio scegliere Lanzos, in quanto questo ti darà la migliore qualità. Le altre opzioni sono più adatte allo streaming live. Infine, dovrai impostare il tuo FPS o fotogrammi al secondo. Assicurati che si adatti al framerate su cui desideri modificare e produrre il tuo video finale.

Come posso ottenere fotogrammi migliori durante lo streaming??

Come migliorare gli FPS durante lo streaming

  1. Regola le impostazioni di gioco. Anche se hai un computer davvero buono, le impostazioni di gioco potrebbero essere troppo alte per giocare e trasmettere in streaming allo stesso tempo.
  2. Riduci la tua produzione in streaming.
  3. Aggiorna driver grafici.
  4. Chiudi tutte le applicazioni non necessarie.
  5. Aggiorna il tuo PC.

2 agosto 2021

Perché il mio flusso è discontinuo OBS??

La causa principale di un video mosso è un computer che non soddisfa i nostri requisiti hardware minimi. Se la tua macchina soddisfa questi requisiti, segui i passaggi seguenti per confermare di aver configurato correttamente l’OBS: Controlla la frequenza dei fotogrammi: le tue registrazioni dovrebbero essere impostate su 30 fotogrammi al secondo (FPS).

Perché il mio OBS è così instabile??

La causa principale di un video mosso è un computer che non soddisfa i nostri requisiti hardware minimi. Se la tua macchina soddisfa questi requisiti, segui i passaggi seguenti per confermare di aver configurato correttamente l’OBS: Controlla la frequenza dei fotogrammi: le tue registrazioni dovrebbero essere impostate su 30 fotogrammi al secondo (FPS).

Come si risolve la balbuzie su OBS??

1:004:33OBS: correggi la balbuzie/i fotogrammi persi nelle registrazioni – YouTubeYouTube

Come posso correggere la cattiva qualità in OBS??

Vai alle impostazioni -> video -> Può basare la risoluzione del calvario sulla risoluzione del computer -> e invia la risoluzione scalata alla risoluzione del tuo computer e riavvia OBS Studio e il tuo Fatto! anche io ho il problema e questo lo ha risolto!

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]