Cosa devo fare se non ho un’intestazione RGB?

0:162:13Come collegare la ventola RGB senza intestazione RGB sulla scheda madreYouTubeInizio della clip suggeritaFine della clip suggeritaMa la confezione include tre parti un controller. E un doppio connettore a quattro pin non so cosa sia AltroMa la confezione include tre parti un controller. E un doppio connettore a quattro pin non so come si chiama. E un cavo di alimentazione per alimentare il controller e la ventola.

Una scheda madre può essere RGB??

Ingrandisci / La memoria RGB di Corsair è controllata tramite la scheda madre, evitando antiestetiche corse di cavi. La maggior parte delle schede madri viene fornita con due intestazioni RGB, ciascuno fornisce 12V di potenza.

Posso collegare RGB all’intestazione del LED??

. Assicurati solo che siano 12v e non 5v. Ci sono alcune ventole 5v là fuori con 3 o 4 pin per usi speciali che si brucerebbero sulle intestazioni 12v della scheda madre.

Dove si collega l’intestazione RGB??

Utilizzo Cavo Y RGB per collegare la ventola e la scheda madre. Si prega di utilizzare il connettore RGB a 4 pin per un’intestazione RGB e il connettore della ventola a 4 pin per un’intestazione della ventola sulla scheda madre.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]