Perché la mia TV non riproduce l’audio tramite HDMI??

Scollegare il cavo HDMI dall’ingresso HDMI del televisore e collegare il dispositivo sorgente a un altro televisore. … Se non c’è ancora nessun suono, eseguire un ripristino dell’alimentazione sul televisore . Se non viene ancora emesso alcun suono dopo aver ripristinato l’alimentazione del televisore, sostituire il cavo HDMI. Eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica .

Come faccio a far riconoscere l’HDMI alla mia TV Samsung??

Le porte HDMI della TV Samsung non funzionano

  1. Premi il pulsante di accensione sul dispositivo connesso.
  2. Seleziona la sorgente corretta sulla tua TV.
  3. Scollega e ricollega il cavo HDMI.
  4. Prova un cavo HDMI diverso.
  5. Collega un altro dispositivo esterno per vedere se funziona.
  6. Richiedi il servizio per la tua TV.

Come ottengo l’uscita audio sul mio TV Samsung??

Connessioni di ingresso e uscita audio Smart TV

  1. Seleziona Audio dal menu.
  2. Seleziona l’impostazione dell’altoparlante.
  3. Seleziona Selezione altoparlante.
  4. Seleziona Altoparlante esterno.
  5. Individua la porta di uscita audio digitale (ottica) sul televisore.
  6. Collegare il cavo audio digitale all’uscita audio digitale (ottica) del televisore.

L’audio passa attraverso HDMI??

Qualità audio: l’HDMI è rinomato per la sua qualità video, ma può anche farlo portare l’audio senza la necessità di più cavi. HDMI supporta Dolby TrueHD e DTS-HD per 7.Audio a 1 canale per un audio senza perdite di qualità cinematografica.

Perché non c’è suono sul mio monitor Samsung??

Sul dispositivo connesso al monitor (come un laptop), assicurati che l’audio non sia disattivato, e quindi provare a regolare il volume fino a quando non è a un livello alto. A seconda di cosa hai collegato, dovresti anche assicurarti che sia impostato per inviare il segnale audio al tuo monitor e non da qualche altra parte.

Come posso modificare le impostazioni HDMI sulla mia Smart TV Samsung??

Premi il tasto Home sul telecomando della TV, quindi naviga e seleziona Impostazioni > Generale. Seleziona Gestione dispositivi esterni, quindi selezionare Anynet+ (HDMI-CEC) accenderlo.

Perché la mia TV Samsung dice che HDMI non è supportato??

Il motivo più comune per a "Modalità PC non supportata" il messaggio di errore è a risoluzione del conflitto. Il televisore potrebbe avere una risoluzione massima inferiore a quella del computer e non è in grado di visualizzare le immagini. … Un altro motivo per le discrepanze di risoluzione deriva dalle impostazioni del dispositivo esterno HDMI sul televisore.

Perché la mia TV Samsung non ha l’uscita audio??

Premere “Menu” sul telecomando, quindi selezionare il menu “Supporto”. Da lì, seleziona l’opzione “Autodiagnosi” e quindi scegli “Test del suono”. Il televisore riprodurrà una melodia dagli altoparlanti integrati. Se senti il ​​suono, allora il problema audio (qualunque cosa sia) non è nei componenti della TV.

Perché la mia TV Samsung non ha audio??

Vai a Impostazioni > Supporto > Auto diagnosi, quindi selezionare Avvia test audio. Se il test rivela un problema, vai su Impostazioni > Suono > Impostazioni avanzate, quindi seleziona Ripristina audio.

Come posso ripristinare l’audio sulla mia TV Samsung??

Come ripristinare le impostazioni audio su TV Samsung

  1. 1 Premi il tasto Home sul telecomando.
  2. 2 Utilizzando il tastierino direzionale sul telecomando, navigare e selezionare Impostazioni.
  3. 3 Navigare e selezionare Suono > Impostazioni avanzate.
  4. 4 Navigare e selezionare Ripristina suono.

31 marzo 2021

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]