Dove collego la mia intestazione Argb??

Il Intestazione CHA_FAN o SYS_FAN utilizza un sensore di temperatura diverso sul mobo per guidare le ventole di ventilazione del case. Quindi, un hub per i fan del case DAVVERO dovrebbe essere collegato all’intestazione CHA_FAN o SYS_FAN. Qualsiasi intestazione della ventola mobo può accettare il segnale di velocità inviato da una sola ventola.

Come controllo Argb?

Il sistema di controllo mobo ARGB non ha modo di inviare segnali di controllo diversi a più dispositivi su un’intestazione di uscita mobo. L’unico modo per renderli diversi sarebbe quello di alimentare e controllare ogni dispositivo di illuminazione ARGB da un diverso controller o intestazione ARGB.

Quanti LED possono essere sull’intestazione Argb?

Aggiornamento qui per chi è curioso della stessa cosa. Tutte e 3 le strisce al neon sono state collegate a margherita (400mm + 400mm + 550mm, totale di 94 led, 2.82A) e collegato a un’intestazione ARGB (supporta fino a 75 led, massimo di 3A).

Come sincronizzo la mia ventola principale del dispositivo di raffreddamento??

1:474:44Configurazione Aura Sync completa con ventole Cooler Master RGB! – YouTube YouTube

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]