Perché il mio FPS diminuisce quando registro OBS??

Questo significa la tua GPU è sovraccarica. OBS sta cercando di disegnare (renderizzare) i suoi frame prima di codificarli e non può perché è occupato.

Quanti FPS perdi con OBS?

Nuovo membro. Anche io provo lo stesso fenomeno. OBS ha un impatto del 2-3% sull’utilizzo di CPU/GPU e questo si traduce in un 10-15 FPS di perdita in Legion pari a circa il 20-25% del frame rate complessivo possibile con esso disattivato.

Come faccio a mantenere FPS su OBS??

Impostazione dell’OBS a 60 FPS

  1. Fare clic sul pulsante “Impostazioni”; In alternativa, facendo clic su File -> Le impostazioni hanno lo stesso effetto.
  2. Ora fai clic su “Video.”
  3. Cambia il “Valore FPS comune” da qualunque sia ora a 60 all’interno del selettore a discesa.

16 giu 2021

OBS studio causa un calo degli fps??

OBS ha aperto cause cali di oltre 30 fps in-game con streaming on/off.

Come posso eliminare il ritardo su OBS?

Metodi per correggere il ritardo in OBS

  1. Controlla la tua connessione di rete.
  2. Usa Stellar Repair per correggere il ritardo nei video.
  3. Streaming su una connessione cablata.
  4. Bitrate più basso.
  5. Risolvi i problemi hardware.
  6. Modifica le impostazioni OBS in base al tuo computer.
  7. Controlla il tuo firewall e il software di sicurezza.
  8. Aggiorna il driver della scheda di rete.

L’OBS causa lag??

Open Broadcaster Software (OBS) è il programma più flessibile per la registrazione di video ad alte prestazioni su sistemi Windows, Mac o Linux. Ma come qualsiasi altra tecnologia avrebbe i suoi problemi, anche i giochi o i video OBS a volte funzionano in modo discontinuo, ritardo durante la riproduzione o si blocca durante la registrazione o lo streaming.

OBS utilizza CPU o GPU??

Anche se codifichi con CPU (x264), OBS ha bisogno di a quantità minima di potenza GPU per fare il compositing video. Una GT 710 non è affatto adatta per il funzionamento OBS. Avrai un ritardo di rendering con esso. Anche le iGPU potrebbero sovraccaricarsi, se componi le tue scene con più di 1 o 2 sorgenti.

Come ottengo 120 fps su OBS??

0:183:15Come registrare con 120 FPS utilizzando OBS (riproduzioni/momenti salienti)YouTube

Come posso correggere la caduta di FPS in OBS??

Come fermare i fotogrammi persi in OBS

  1. Riduci la risoluzione dei tuoi stream. In generale, maggiore è la risoluzione del flusso, maggiore è l’utilizzo della CPU.
  2. Riduci il bitrate dei tuoi stream.
  3. Se lo streaming live tramite WiFi, prova a utilizzare un cavo Ethernet.
  4. Controlla le impostazioni del firewall.
  5. Trasmetti a un server più vicino a te.

Perché OBS fa rallentare il mio gioco??

La tua GPU è al massimo e OBS non può rendere le scene abbastanza velocemente. L’esecuzione di un gioco senza sincronizzazione verticale o un limitatore di frame rate causerà spesso problemi di prestazioni con OBS perché la tua GPU sarà al massimo. OBS richiede una piccola GPU per rendere la tua scena.

Game Capture riduce gli FPS??

È possibile modificare il frame rate nelle impostazioni di acquisizione del software Elgato Game Capture HD. Nel software Elgato Game Capture HD versione 2.0, l’opzione si chiamerà Consenti 60 fps. … Se disattivi 60 fps, otterrai 30 fps.

Come faccio a fare in modo che OBS utilizzi meno CPU??

Riduci la risoluzione di output Il modo più comune per ridurre l’utilizzo della CPU è ridurre la risoluzione. Quando esegui il downscale, OBS prende la tua scena e la rimpicciolisce tanto quanto gli dici prima di darla all’encoder.

Perché OBS Studio è così lento??

È un peccato quando si verificano problemi di ritardo utilizzando OBS Studio per lo streaming e registrare video. I colpevoli spesso si riducono alla latenza della rete o ai problemi relativi alla grafica come il sovraccarico della GPU. Se sei afflitto dal ritardo di OBS, non preoccuparti: il tuo dolore è condiviso da molti altri utenti; cosa più importante, è un problema risolvibile.

Come faccio a fare in modo che OBS utilizzi meno GPU??

Per garantire che la GPU disponga di risorse sufficienti sia per il gioco che per OBS (e altre attività che richiedono la GPU), la soluzione più semplice è per limitare il framerate del tuo gioco. La maggior parte dei giochi moderni ha un’opzione integrata per questo. La cosa più semplice da fare qui è impostare il framerate del gioco sulla frequenza di aggiornamento del monitor.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]