Come posso limitare gli FPS su Apex??

Vai a: Program Files (x86)\Origin Games\Apex\cfg , devi creare 2 autoexec (. file cfg). Tuo "principale" è necessario chiamare autoexec "autoexec" e avrà questi 3 comandi all’interno: Ora vai nel tuo secondo autoexec (autoexec2) e metti fps_max 60.

Come posso bloccare gli fps su Apex Legends Steam??

Fare clic con il tasto destro su Apex Legends. Seleziona “Proprietà…” Seleziona “Imposta opzioni di avvio” Digita “+fps_max illimitato” questo può anche essere “+fps_max 200” per un limite specifico.

Come posso bloccare il mio FPS??

1:148:08Come bloccare / bloccare il tuo FPS nei giochi – YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggeritoQuindi se vuoi bloccarlo su 60, ad esempio, scrivi 60 premi di nuovo il tasto Invio. E mentre lo faiMoreQuindi se vuoi bloccarlo su 60, ad esempio, scrivi semplicemente 60 premi di nuovo il tasto Invio. E come puoi vedere è andato subito a 60..

Come si sbloccano gli fps nelle origini delle leggende Apex??

vai all’origine, vai alla mia libreria dei giochi fai clic con il pulsante destro del mouse su apex legends fai clic su proprietà del gioco, fai clic su opzioni di avvio avanzate quindi incolla +fps_max illimitato e fai clic su salva.

Come ottengo più di 144 fps in Apex??

Molte GPU moderne di fascia medio-alta sono in grado di eseguire il gioco con valori molto superiori a 144 FPS, anche con impostazioni da moderate ad alte. Questo è ovviamente ancora esclusivo per i giocatori PC. I giocatori su console sono limitati a 60 FPS e non dovrebbero davvero modificare alcuna impostazione per rimanere il più possibile a questo limite massimo.

Perché Apex Legends è limitato a 60 fps??

Esso ha a che fare con il blocco della frequenza di aggiornamento di Windows 10. Durante l’esecuzione di obs o presumo che qualsiasi altro software di registrazione/streaming su un secondo monitor Windows 10 tenterà di bloccare il framerate alla frequenza di aggiornamento del monitor secondario. Nel mio caso questo stava bloccando i miei fps in apice a 60 poiché il mio monitor secondario è un monitor a 60 hz.

Come bloccare i giochi a 60 fps??

2:014:27Come limitare facilmente i tuoi FPS in tutti i giochi – Blocco 60FPS – YouTubeYouTube

Bloccare l’FPS è buono??

Limitare il framerate è particolarmente benefico a laptop o qualsiasi altro tipo di computer portatile in quanto fornisce un ottimo modo per impedire a un laptop di consumare la batteria in vita e anche di bruciare un buco nel tuo cavallo. Tieni presente che limitare la frequenza dei fotogrammi non è la stessa cosa che usare la sincronia verticale.

Dovresti limitare il tuo FPS?

Dovresti limita il tuo FPS solo se inizi a vedere lo schermo strappato e possibilmente il ghosting sul tuo monitor. Se stai iniziando a vedere lo schermo strappato, quindi limitalo alla frequenza di aggiornamento in modo che tutto rimanga sotto controllo. Dovresti anche attivare la sincronizzazione V se puoi.

Come ottengo 144 su Apex??

Per ottenere 144hz nel tuo gioco devi entrare "-frequenza 144" nelle opzioni di avvio. Visto che non c’è alcuna opzione nel gioco per cambiare la frequenza dei giochi (se è in finestra o a schermo intero) aggiungendo "-frequenza 144" fa 144hz.

Apex è bloccato a 60 FPS??

Giocatori su console, sei limitato a 60 FPS, e non c’è molto da modificare nelle impostazioni per assicurarti di rimanere il più possibile a questo limite massimo.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]