Qual è una parola per qualcuno che sa sempre cosa dire?

I possibili aggettivi potrebbero essere: pieno di risorse. Astuto. arguto.

Come si chiama qualcuno che sa tutto?

Una persona che sa tutto: Onnisciente.

Come si chiama una persona molto intelligente?

Alcuni sinonimi comuni di intelligente sono vigili, intelligenti e arguti. Mentre tutte queste parole significano "mentalmente acuto o veloce," intelligente sottolinea il successo nell’affrontare nuove situazioni e nel risolvere i problemi. una persona intelligente potrebbe montarlo velocemente.

Come si chiama qualcuno che è molto onesto?

1 solo, incorruttibile, fidato, affidabile. 2 fiera. 4 diretto, schietto.

Come si chiama una persona con molta conoscenza?

poliedrico. sostantivo. formale qualcuno che ha molte conoscenze su molti argomenti diversi.

Qual è un’altra parola per sapere tutto??

In questa pagina puoi scoprire 25 sinonimi, contrari, espressioni idiomatiche e parole correlate per saputello, come: sapientone, ragazzo saggio, enciclopedia ambulante, smarty, witling, wiseacre, sfacciato, know-all, smarty-pants, wisenheimer e malapert.

Cos’è una testa gonfia??

Definizione di swellhead: uno che ha la testa gonfia : una persona presuntuosa.

Cos’è una persona precoce?

insolitamente avanzato o maturo nello sviluppo, soprattutto lo sviluppo mentale: un bambino precoce. sviluppato prematuramente, come la mente, le facoltà, ecc. di o relativi allo sviluppo prematuro.

Come si descrive una persona dal cuore gentile??

Se descrivi qualcuno come di buon cuore, intendi questo sono gentili, premurosi e generosi. Era un uomo caldo, generoso e di buon cuore. Sinonimi: simpatico, gentile, generoso, utile altri sinonimi di gentile.

Come si descrive una persona genuina??

Se descrivi una persona come genuina, li approvi perché sono onesti, veritieri e sinceri nel modo in cui vivono e nei rapporti con le altre persone. È molto premurosa e molto genuina.

Come si chiama una persona piena di saggezza?

sostantivo. una persona profondamente saggia; una persona famosa per la saggezza. qualcuno venerato per il possesso di saggezza, giudizio ed esperienza. aggettivo, sager, sagest. saggio, giudizioso o prudente: saggio consiglio.

Cosa significa Mollificazione?

Definizione di mollificare verbo transitivo. 1 : per calmare il carattere o la disposizione : placare ha addolcito il personale con un aumento. 2 : per ridurre la rigidità di : ammorbidire La crema da barba ammorbidisce la barba. 3 : ridurre di intensità : calmare, temperare Il tempo ha placato la sua rabbia.

Che cos’è un priggish??

aggettivo. pignolo per banalità o decoro, soprattutto in modo ipocrita o irritante: all’inizio del libro, Eustachio è un personaggio sgradevole, antipatico e presuntuoso.

Cosa significa Toxofilia?

toxofilia (toxofilia) sostantivo. Origine della parola. C18: da Toxophilus, titolo di un libro (1545) di Ascham, destinato a significare: un amante dell’arco, dal greco toxon bow + philos amare.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]