Come si chiama un bambino disobbediente?

insubordinato, contumace, provocatorio, ribelle, insubordinato, non conforme.

Quali sono alcune altre parole per disobbediente??

Sinonimi & antonimi di disobbediente

  • balky,
  • contrario,
  • contumace,
  • ribelle,
  • dispettoso,
  • non conforme,
  • insubordinato,
  • intrattabile,

Qual è una parola per un bambino cattivo??

Qual è un’altra parola per un bambino che si comporta male??

marmocchio mascalzone
giovanotto superba
bambino viziato santo terrore
bambino terribile bambino impudente
piccolo mostro bambino viziato

Cos’è la disobbedienza infantile??

quando un bambino usa la sfida per esercitare il controllo su una situazione contro i tuoi desideri, si chiama disobbedienza. Il comportamento disobbediente è caratterizzato da scoppi d’ira e aggressività. Sebbene sia comunemente visto nel comportamento evolutivo di un bambino, è necessario insegnarlo e correggerlo presto.

Cosa significa Contumacious?

: ostinatamente disobbediente : ribelle Fu avvertita che era contumace comportamento non sarebbe tollerato.

Qual è il sinonimo di ribelle?

alienato, scontento, irritabile, recalcitrante, irrequieto, turbolento, indisciplinato, bellicoso, anarchico, attaccante, bellicoso, contumace, provocatorio, difficile, sleale, disobbediente, disordinato, dissidente, fazioso, iconoclasta.

Cos’è l’indisciplina??

L’indisciplina è definita come una mancanza di controllo o punizione. … Mancanza di disciplina.

Cosa dice la Bibbia sul bambino disobbediente?

"Onora tuo padre e tua madre, come l’Eterno, il tuo DIO, ti ha comandato" (Deuteronomio 5:16a). Le azioni irrispettose dei bambini, indipendentemente dalla loro età, sono aborrite da Dio, e non c’è posto peggiore per vedere le azioni irrispettose dei bambini che in una famiglia che studia a casa.

Come si chiama una persona che si comporta male?

briccone. sostantivo. qualcuno che si comporta male ma piace comunque ad altre persone.

Cosa dice la Bibbia su un bambino disobbediente?

"Onora tuo padre e tua madre, come l’Eterno, il tuo DIO, ti ha comandato" (Deuteronomio 5:16a). Le azioni irrispettose dei bambini, indipendentemente dalla loro età, sono aborrite da Dio, e non c’è posto peggiore per vedere le azioni irrispettose dei bambini che in una famiglia che studia a casa.

Qual è la radice della parola disobbediente??

La parola deriva dalla combinazione di obbedienza – con la sua radice di oboedientem, latino per "obbedire," — con il prefisso dis, o "fai il contrario di." Definizioni di disubbidiente.

Qual è la definizione contumely?

Definizione di contumace: linguaggio duro o trattamento derivante da superbia e disprezzo anche: un’istanza di tale linguaggio o trattamento.

Come si chiama una persona che si ribella?

Definizione completa di anarchico 1 : una persona che si ribella a qualsiasi autorità, ordine stabilito o potere dominante. 2 : una persona che crede, sostiene o promuove l’anarchismo o l’anarchia in particolare: colui che usa mezzi violenti per rovesciare l’ordine costituito.

Come si chiama un adolescente ribelle?

1 ribelle, insorto, ribelle, sedizioso, ribelle, refrattario, disubbidiente, contumace.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]