Quanto tempo impiega Antminer per estrarre 1 bitcoin?

Per chi ha un budget inferiore, ci vorrebbe un singolo Antminer S19 Pro (un’unità di vecchia generazione, ma ampiamente disponibile) a totale di 1.356 giorni generare 1 BTC in ricompense quando si lavora con un pool minerario: è l’equivalente di generare 0.00073 BTC/giorno in ricompense, o circa $ 13.28/giorno a prezzi correnti (18.200$/BTC …

Posso estrarre eth con Kryptex??

Ethereum mining con Kryptex Mining Ethereum con Kryptex è molto semplice. In circa un giorno guadagnerai abbastanza soldi per il primo prelievo.

Quanto posso estrarre con Antminer?

L’S9 costa $ 2.000, che è molto. Se estrai in aree con tariffe elettriche elevate, incorrerai in una perdita. L’Antminer può farti andare in giro 0.1248924 Bitcoin, o $ 104.40 al mese in base alle tariffe elettriche di cui sopra.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]