Dove metto ThrottleStop??

Installazione. Non c’è molto da installare ThrottleStop. Basta decomprimere il archiviare in una cartella (“ThrottleStop” sarebbe un nome accattivante da usare) in una posizione a tua scelta.

Cos’è l’arresto dell’acceleratore??

ThrottleStop è un programma originale di Kevin Glynn, a.K.un. “UncleWebb”, che in termini semplici è progettato per contrastare i tre principali tipi di strozzamento della CPU (Termico, Limite di potenza e VRM) presenti nei computer moderni.

Come si aggiorna l’arresto dell’acceleratore??

5:499:19Limitazione termica | Soluzione facile | ThrottleStop | AGGIORNATO! [NoLags]YouTubeInizio della clip suggeritaFine della clip suggeritaQuesto è il moltiplicatore di clock. Questo potrebbe essere diverso per te a seconda della CPU che hai.AltroQuesto è il moltiplicatore di clock. Questo potrebbe essere diverso per te a seconda della CPU che hai. Quindi quello che devi fare è ridurre questo valore per me lo ridurrò. È per 10 che è 224..

Come si Undervolt con l’arresto dell’acceleratore??

Sotto tensione la tua CPU usando Throttlestop Quindi con il profilo che vuoi impostare selezionato, fai clic sul pulsante “FIVR” in Throttlestop. Nella nuova finestra, seleziona la casella “Sblocca tensione regolabile”. Successivamente, noi diminuire il cursore “Tensione di offset”, che è la parte sottotensione. Si consiglia di ridurlo a “-100 mV” per iniziare.

Cos’è lo speedstep??

Quando abiliti speedstep, quindi quando la tua CPU eseguirà il downclock in modalità inattiva e funzionerà con il suo orologio di serie al carico. E quando lo disabiliti, la tua CPU eseguirà sempre il suo orologio di serie.

Cosa significa punteggio di banco TS??

Quando TS Bench segnala un errore, significa ha fatto lo stesso identico calcolo due volte e ogni volta ha ottenuto un risultato diverso. 2 + 2 = 4. 2 + 2 = 5. Un computer stabile non lo fa. Un computer stabile riporta esattamente gli stessi risultati ogni volta che esegue un calcolo.

Come posso impostare l’arresto dell’acceleratore di Windows??

1. Tipo "ThrottleStop" come nome del compito. 2. Seleziona la casella Esegui con i privilegi più alti….Nella finestra “Nuova azione”:

  1. Seleziona Avvia un programma.
  2. Fare clic su Sfoglia. Quindi seleziona “ThrottleStop”.exe’ e fai clic su Apri.
  3. Al termine, fare clic su OK.

Come si imposta una vite di arresto dell’acceleratore??

1:233:00Montaggio e regolazione dell’arresto dell’acceleratore – Hardware EFI – YouTubeYouTube

Come si ripristina l’arresto dell’acceleratore??

Se vuoi tornare alle tue impostazioni originali per il benchmarking o altri scopi, puoi individuare il "ThrottleStop" nella tua cartella ThottleStop. Chiudi il file ini e poi rinominalo o disinstallalo. Qualsiasi impostazione o registro impostato dal programma verrà cancellato da questo.

Quali sono i vantaggi della sottotensione??

Undervolting significa per ridurre la tensione che riceve un componente. Perché è importante?? Abbassare la tensione, anche di quantità relativamente piccole, riduce l’assorbimento di potenza dei componenti (in questo caso, la CPU) e quindi diminuisce il calore generato aumentando la durata della batteria.

Quali sono gli svantaggi dell’undervolting??

Professionisti: Consumo energetico ridotto, calore ridotto, durata della batteria maggiore, maggiore durata della CPU. Contro: la tua CPU potrebbe non funzionare stabile come la tensione di fabbrica. Poiché i suoi transistor potrebbero non capovolgersi tra 0 e 1 alla velocità richiesta a quella tensione e frequenza, potrebbe produrre risultati errati o persino arrestare/bloccare il sistema.

Vale la pena disabilitare il Turbo Boost??

La disattivazione lo farà rendi il tuo PC più fresco e silenzioso. Anche la batteria del tuo laptop durerà più a lungo! Nota che alcuni computer di fascia alta sono costruiti per sostenere il Turbo Boost e hanno sistemi di raffreddamento più performanti per compensare.

Cos’è il limite Turbo??

Il limite di tempo turbo è il numero di secondi in cui la tua CPU può funzionare a PL2 prima di scendere a PL1. Disattiva Turbo Boost Short Power Max, che rende PL2 illimitato. Imposta Turbo Boost Long Power Max su un numero molto alto.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]