Chi si qualifica per ETI SARS?

Dipendenti qualificati: il dipendente è una persona fisica che lavora direttamente per un’altra persona e riceve una retribuzione da quell’altra persona e deve avere un documento di identità sudafricano valido, un documento di identità per rifugiati o un permesso per richiedenti asilo. Il dipendente è tra i 18 e i 30 anni.

Come si qualifica per ETI?

Chi si qualifica?

  1. È registrato per l’imposta sui dipendenti (PAYE) o deve essere idoneo a registrarsi per PAYE (e.G. il datore di lavoro non può registrarsi solo per richiedere l’ETI, devono essere soddisfatti altri requisiti di registrazione)
  2. Non è nella sfera di governo nazionale, provinciale o locale.

Cos’è il rimborso ETI??

Come funziona? I datori di lavoro possono essere rimborsato l’importo dell’ETI . ammissibile che non è stato utilizzato per ridurre l’importo dell’imposta sui dipendenti pagabile alla fine di ogni semestre di riconciliazione (1 marzo – 31 agosto e 1 settembre – 28/29 febbraio). Un rimborso ETI verrà pagato solo se un datore di lavoro è in regola con le tasse.

In che modo la SARS calcola l’ETI?

160 ore al mese, deve essere utilizzato l’importo effettivo della retribuzione corrisposta. Meno di 160 ore al mese, l’importo della retribuzione deve essere ‘lordo’ fino a 160 ore mensili per calcolare il valore dell’ETI. L’importo può quindi essere calcolato ed essere ‘grossato’ nella stessa proporzione.

Quanto ETI posso richiedere?

24 mesi
Nota: l’ETI può essere richiesto per un massimo di 24 mesi per dipendente qualificato. COME VIENE RICHIESTO ETI? Un datore di lavoro può richiedere la riduzione del PAYE pagabile mensilmente, per l’ETI totale calcolato per ciascun dipendente qualificato. Questo può essere fatto compilando il campo ETI sul mensile EMP201.

Cosa significa ETI?

ETI

Acronimo Definizione
ETI Investimento mirato economicamente
ETI Informazioni tecniche di ingegneria
ETI Tempo stimato di intercettazione (US DoD)
ETI Istituto di formazione per ingegneri (varie scuole)

Quando puoi richiedere ETI?

I datori di lavoro possono richiedere l’ETI se hanno lavoratori alle loro dipendenze che soddisfano i seguenti requisiti:

  • Devono essere in possesso di un documento di identità sudafricano.
  • Devono avere tra i 18 e i 29 anni.
  • Non devono essere lavoratori domestici.

Qual è lo scopo di ETI?

L’Ethical Trading Initiative (ETI) è un principale alleanza di aziende, sindacati e ONG che promuove il rispetto dei diritti dei lavoratori in tutto il mondo. La nostra visione è un mondo in cui tutti i lavoratori siano liberi da sfruttamento e discriminazione e godano di condizioni di libertà, sicurezza ed equità.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]