Cos’è il rapporto non turbo ThrottleStop??

Nello screenshot qui sopra, Non Turbo Ratio – 16 significa che la CPU è attualmente impostata su 16. Se non mostra nulla accanto a Non Turbo Ratio, la CPU lo ha impostato su zero o sul valore predefinito. Se mostra Bloccato in questa casella a destra, questo registro è bloccato e non può essere modificato.

Che cos’è il DTS in ThrottleStop?

DTS si riferisce a una lettura diretta dal sensore di temperatura della CPU che conta alla rovescia fino a zero quando la CPU si riscalda. Un allarme DTS di 10 significa che quando la temperatura della CPU è entro 10 gradi dal punto di limitazione termica, ThrottleStop passerà al profilo di prestazioni selezionato.

Cos’è il morsetto ThrottleStop?

L’opzione Morsetto costringerà la CPU a rallentare quanto necessario per impedire alla CPU di superare i limiti di potenza turbo che hai impostato. Se Clamp non è impostato, la CPU limiterà solo il turbo boost e non scenderà al di sotto della velocità predefinita che è 1.90 GHz per un i7-8650U.

Come overclockare la mia CPU con ThrottleStop??

1:364:30Come sottoporre a tensione la CPU (overclock sicuro) CPU Intel – YouTubeYouTube

Dov’è ThrottleStop ini?

Se desideri tornare alle impostazioni originali per il benchmarking o per altri scopi, puoi individuare il "ThrottleStop" nella tua cartella ThottleStop. Chiudi il file ini e poi rinominalo o disinstallalo.

Cos’è CLR ThrottleStop?

CLR ripristinerà i record di strozzamento e temperatura. Facendo clic su DTS si modificheranno semplicemente le letture della temperatura in gradi dal limite termico anziché in una temperatura assoluta (i.e. 25 DTS significherebbero 80C, 0 DTS sarebbero 105C su molti chip).

Che cos’è il limite di potenza ThrottleStop??

Il limite di potenza turbo predefinito a lungo termine per la tua CPU è 45 Watt. Puoi provare ad aumentare il lungo e il corto in ThrottleStop entrambi per 60 Watt. Dovrai anche selezionare l’opzione FIVR – Disabilita e blocca i limiti di potenza turbo.

Come si usa ThrottleStop sul mio laptop??

Ora, quando la tua CPU o GPU raggiunge il limite di temperatura desiderato (impostato dall’impostazione dell’allarme in Opzioni), ThrottleStop dovrebbe passare automaticamente al profilo designato fino a quando le temperature non scendono. Una volta che scendono al di sotto della soglia, tornerà automaticamente al tuo profilo AC predefinito.

In che modo ThrottleStop migliora le prestazioni??

2:354:04Come limitare il turbo della CPU del LAPTOP per FPS GAIN! – YouTube YouTube

Cos’è Throttlestop Reddit??

L’arresto dell’acceleratore è un’app utilizzata per l’undervolt e altre funzionalità di tweaking della CPU.

Dovrei attivare Throttlestop?

Basta non eseguire ThrottleStop, deve essere in esecuzione per applicare le impostazioni. Tutte le impostazioni dovrebbero essere ripristinate quando non sono in esecuzione. Puoi testarlo monitorando i valori usando HWMonitor.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]