Cosa sono i pacchetti Top Shot??

NBA Top Shot è una piattaforma basata su blockchain che consente ai fan di acquistare, vendere e scambiare versioni numerate di video highlights specifici con licenza ufficiale. … Una volta acquistato un pacchetto, quei momenti salienti vanno nel tuo portafoglio di evidenziazione crittografato e sicuro per essere "in mostra" o rivenduto sull’NBA Top Shot Marketplace.

Su quale blockchain è Top Shot??

La startup ha costruito la propria blockchain, chiamata Flow, eludendo il popolare Blockchain di Ethereum, su cui vive oggi la stragrande maggioranza delle piattaforme NFT di successo.

NBA Top Shot è costruito su Ethereum??

La società dietro Top Shot è Dapper Labs, una propaggine della società che ha sviluppato Crypto Kitties, che, prima di Top Shot, era il collezionabile digitale di maggior successo legato alla blockchain. In effetti, Crypto Kitties ha avuto un tale successo che ha sottolineato l’Ethereum, la criptovaluta su cui è stata costruita.

Con quale frequenza cadono i pacchetti Top Shot??

Poiché tutti i pacchetti vengono rilasciati con una tiratura limitata di pacchetti, tutti i pacchetti sono edizioni limitate e ciò li rende difficili da ottenere. Questi rilasci di pacchetti si riferiscono a gocce e queste gocce si verificano in genere due volte al mese durante la stagione NBA.

Cos’è una criptovaluta NFT??

Gli NFT ti consentono di acquistare e vendere la proprietà di oggetti digitali unici e tenere traccia di chi li possiede utilizzando la blockchain. NFT sta per “token non fungibile”,”e tecnicamente può contenere qualsiasi cosa digitale, inclusi disegni, GIF animate, canzoni o elementi nei videogiochi.

Che cripto è NBA Top Shot?

L’NBA ha collaborato con i canadesi Dapper Labs, creatori del gioco CryptoKitties, per realizzare la sua versione di una risorsa digitale da collezione. NBA Top Shot è un cripto-consumatori da collezione può acquistare come token non fungibile (NFT).

Puoi incassare NBA Top Shot??

Le richieste di prelievo NBA Top Shot funzionano solo con le banche con sede negli Stati Uniti, ma puoi anche trasferire i tuoi soldi su un portafoglio elettronico. Puoi prelevare un importo minimo di $ 30 con una commissione di elaborazione di $ 25. La procedura di ritiro NBA Top Shot richiede la verifica dell’identità.

Puoi vendere NBA Top Shot??

Se vuoi vendere un momento sul colpo migliore dell’NBA, allora vai al momento nella tua area utente e clicca nel momento in cui desideri vendere. Ti verrà quindi chiesto di confermare che desideri vendere il momento sul marketplace NBA Top Shot e il prezzo a cui desideri venderlo.

Come fai a sapere quando cadono i pacchetti Top Shot??

Se ti iscrivi a NBA Top Shots sul tuo laptop o telefono, riceverai una piccola nota nella parte inferiore dello schermo che dice vuoi notifiche push da NBA Top Shot. Se vuoi ottenere un pacchetto devi fare clic su Sì, questo ti dirà quando sta accadendo un drop o quando ti è stato regalato un momento.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]