Contents
Qual è lo scopo dell’intersuola??
L’intersuola è progettata per fornire ammortizzazione e assorbimento degli urti. La suola è la parte della scarpa che tocca il suolo ed è comunemente chiamata suola. Le scarpe da corsa hanno un’intersuola spessa.
Cos’è un’intersuola in pelle?
La pelle è usata come un’intersuola per stivali da lavoro premium. La pelle è un prodotto che aggiunge cuscino in un modo che è anche durevole. Molte intersuole in schiuma che vedi nelle scarpe da ginnastica non dureranno una settimana in un ambiente accidentato. Per i lavori laboriosi che richiedono qualcosa che sia SIA confortevole che resistente, viene spesso utilizzata la pelle.
Dov’è l’intersuola di una scarpa da corsa??
Intersuola- L’intersuola è inserita tra la tomaia e la suola. La maggior parte delle intersuole delle scarpe da corsa sono costituite da una schiuma a cellule chiuse chiamata etil vinil acetato (EVA). Alcune scarpe usano il poliuretano per l’intersuola. I dispositivi di ammortizzazione e stabilità sono incorporati all’interno o attaccati all’intersuola.
Quanto è spessa un’intersuola in pelle?
è tra 2.5/3.0 mm di spessore, ma molto duro come la tradizionale suola in cuoio tedesco. *Questa non è una suola e viene acquistata insieme a una suola elencata.
I Blundstones Goodyear sono protetti??
Da quando I Blundstones non sono Goodyear-welted (le suole non sono cucite) dovrai spedirle a un calzolaio specializzato in Blundstone. Alcuni offrono tariffe abbastanza ragionevoli, inclusa l’affrancatura di ritorno.