Cosa dice Dio del parlare di ritorno??

Un passaggio biblico pertinente che tratta del controllo delle nostre emozioni è Giacomo 1:19-20, che afferma: Cos’è questo?? “Miei cari fratelli e sorelle, prendete nota di questo: tutti dovrebbero essere pronti ad ascoltare, lenti a parlare e lenti ad adirarsi, perché l’ira umana non produce la giustizia che Dio desidera.”

Cosa dice la Bibbia sul pronunciare parole offensive??

Proverbi 15: 1 “Una risposta gentile allontana l’ira, ma le parole dure suscitano rabbia.” Proverbi 15:4 “Le parole gentili portano vita e salute; una lingua ingannevole schiaccia lo spirito.” Proverbi 16:24 “Le parole gentili sono come il miele: dolci all’anima e salutari per il corpo.”

Cosa dice la Bibbia sul parlare contro l’autorità??

Bible Gateway Romani 13 :: NIV. Ognuno deve sottomettersi alle autorità governative, poiché non c’è autorità se non quella che Dio ha stabilito. … Di conseguenza, chi si ribella all’autorità si ribella a ciò che Dio ha istituito, e quelli che lo fanno si attireranno il giudizio su se stessi.

Cosa dice la Bibbia su pettegolezzi e calunnie??

Un pettegolezzo tradisce una confidenza, ma una persona fidata mantiene un segreto.” … “Una persona perversa fomenta conflitto e un pettegolezzo separa gli amici intimi” (11:13; 16:28, NIV).

Perché gli adolescenti rispondono ai genitori??

Parlare spesso nasce da il desiderio di un adolescente di smettere di fare qualcosa che non vuole fare. Dopotutto, più a lungo tuo figlio può convincerti a litigare, più a lungo possono ritardare a fare ciò che hai chiesto. Se abbocchi e ti impegni in una discussione, possono rimandare le tue indicazioni.

Quello che Dio dice sui sentimenti feriti?

“Siano via da voi ogni amarezza, ira, ira, clamore e parola cattiva, con ogni malizia: “E siate gentili gli uni con gli altri, di cuore tenero, perdonandovi gli uni gli altri. …” (Efe. 4:31–32.)

Cosa dicono i proverbi sulla lingua?

Proverbi 18:21 la mette così: “La lingua ha potere di vita e di morte.“La posta in gioco è alta. Le tue parole possono parlare di vita, o le tue parole possono parlare di morte. Le nostre lingue possono edificare gli altri o possono abbatterli. Un fuoco incontrollato raddoppia di dimensione ogni minuto.

Cosa dice la Bibbia riguardo al mancato rispetto del tuo pastore?

Non giudicare o criticare il tuo pastore. È davanti al proprio padrone che si alza o cade. E sarà sostenuto, perché il Signore può farlo stare in piedi.

Cosa dice la Bibbia riguardo al seguire i tuoi leader?

Obbedite ai vostri capi e sottomettetevi a loro, perché vegliano sulle vostre anime come coloro che renderanno conto. Che lo facciano con gioia e non con dolore, per questo non sarebbe redditizio per te.”Tutti bramano il rispetto, ma il più delle volte se lo meritano.

Qual è il peccato del gossip?

Anche il pettegolezzo può causare danno diffondendo errori e/o introducendo variazioni inesatte nelle informazioni trasmesse. È un peccato di parola, e St. Tommaso d’Aquino lo include nel suo trattato sulla giustizia nella Summa. Spesso distinguiamo diverse forme di pettegolezzo e peccati di parola contro gli altri.

Cosa dice la Bibbia sul citare in giudizio gli altri??

La Bibbia non proibisce le cause. … Nella Bibbia, se hai una disputa contro un altro cristiano, prima vai da loro e cerchi di risolvere la questione. Dopo aver seguito i passi di Matteo 18, puoi trattare l’altro individuo come un pagano, non un cristiano, perché le sue azioni hanno dimostrato che non sono cristiani.

Sta rispondendo male??

Rispondendo garantisce la tua attenzione, e un po’ di attenzione è meglio di niente. Problemi di comportamento come questo possono sorgere durante i periodi di transizione, come un nuovo bambino in casa o un cambiamento nell’orario di lavoro di un genitore. Tuo figlio potrebbe sentirsi ignorato o abbandonato e ricorrere a discorsi solo per farti notare.

Va bene ignorare qualcuno che ti ha ferito??

Se qualcuno ti sta minacciando o abusando di te fisicamente, non ignorarlo! Anche se ti allontani dalla situazione, potrebbero continuare il comportamento in seguito o ferire qualcun altro. Segnala il comportamento offensivo a qualcuno con autorità. Se devi essere di nuovo vicino alla persona, prova a portare qualcuno con te.

Cosa dice la Bibbia sul superamento del dolore?

2 Corinzi 1:3 Sia lodato Dio e Padre del Signore nostro Gesù Cristo, il Padre di compassione e il Dio di ogni consolazione, che ci consola in tutte le nostre tribolazioni, affinché possiamo consolare chi è in qualunque difficoltà con la consolazione che noi stessi riceviamo da Dio. 9. … Dì a Dio ciò di cui hai bisogno e ringrazialo per tutto ciò che ha fatto.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]