Di che pianta è basato il Chomper??

Venere acchiappamosche
Chomper si basa su la Venere acchiappamosche (Dionaea muscipula), una pianta carnivora originaria delle zone umide subtropicali della costa orientale degli Stati Uniti. Chomper ha anche un design simile a quello di Audrey II del film La piccola bottega degli orrori.

Quanti danni fa Spikeweed?

Spikeweed viene sbloccato dopo aver battuto Pirate Seas – Giorno 6. Attacca 1.9 volte al secondo o una volta ogni 0.526 secondi, trattando 10 danni per colpo di danno per ogni attacco.

Ne vale la pena i girasoli gemelli??

Dal momento che puoi piantare nuove cose solo con il sole accumulato, la risposta logica è sì, il girasole gemello ne vale la pena. Più velocemente prendi più sole, più velocemente puoi piantare piante nuove e migliori. Anche il Gatling Pea è decente, ma se stai cercando di confrontare i due Twin Sunflower avrebbe sicuramente la priorità.

È la femmina cerbottana??

Pisello fiammeggiante e sparasemi di fuoco sono entrambe femmine.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]