L’RTX 3070 è buono per il mining??

Prestazioni di mining NVIDIA RTX 3070 Ti L’RTX 3070 Ti può funzionare abbastanza bene su KAWPOW (Ravencoin) con 34 MH/s e Octopus (Conflux) a 65 MH/s, il che lo rende ancora un GPU mineraria redditizia.

Quanto guadagnerà un 3070 nell’estrazione mineraria?

La GeForce RTX 3070 Ti può attualmente fare di tutto $3.25 al giorno in profitti per la moneta giusta, ma solo circa $2.25 al giorno per Ethereum. Se il limitatore anti-mining di Ethereum non esistesse, lo raddoppierebbe sostanzialmente a $ 4.50 al giorno.

Quanto ETH può un RTX 3070 MINE?

Possiamo confermare che l’hashrate di RTX 3070 DaggerHashimoto (Ethash) è di circa 60.5 MH/s, a seconda delle impostazioni di overclock. Abbiamo scoperto che il 70% di potenza limite e il clock di memoria di +1200 MHz era il punto debole. L’assorbimento di potenza della scheda era di circa 160 W.

Cosa dovrei estrarre con RTX 3070?

Se vuoi estrarre con l’RTX 3070 Ti, ti consigliamo "leggero" criptovalute come Ergo e Ravencoin. La scheda grafica estrae facilmente anche Zcoin o Ethereum, ma le criptovalute menzionate in precedenza sono significativamente più redditizie.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]