Che cos’è una condivisione a bassa difficoltà??

A volte significa la condivisione è stato presentato troppo tardi, e la piscina è già passata al blocco successivo. Ma se continui a riceverlo più e più volte, il tuo codice miner è rotto (o stai usando l’algoritmo sbagliato). https://monero.stackexchange.com/questions/1425/what-is-a-low-difficulty-share-error/1430#1430.

È migliore la difficoltà di condivisione più alta??

La maggiore difficoltà significa che riporterai i risultati meno frequentemente al pool. Ciò riduce il carico di rete sia sul sistema che sul pool. Riduce anche il ritardo di riavvio per il tuo hardware di mining mentre si prepara per la prossima unità di lavoro. Maggior parte piscine basare le ricompense sul numero di azioni di difficoltà 2 accettate.

Cosa significa una difficoltà di condivisione?

In base al tuo hashrate, Mining Pools imposta quanto è difficile inviare un Condividere a loro. Maggiore è l’hashrate, maggiore è la difficoltà di condivisione. Quando i minatori macinano hash, alla fine trovano un hash che soddisfa la difficoltà di condivisione dell’obiettivo, quindi lo inviano al loro pool minerario.

Che cos’è il differenziale iniziale basso??

In genere, se scegli un differenziale di partenza troppo basso,inonderò la piscina di condivisioni e farò bandire la temperatura, o qualcosa di simile. Dopo aver eseguito per un po’, la maggior parte dei pool regolerà automaticamente la differenza del lavoro che invia, in modo da restituire regolarmente le condivisioni. 1.

La difficoltà condivisa influisce sui pagamenti??

Difficoltà di condivisione e difficoltà di estrazione mineraria Condividi la difficoltà non influisce sulle ricompense dei minatori. Le azioni vengono utilizzate dai minatori per monitorare i propri impianti e dai pool per distribuire i premi tra i minatori.

La difficoltà di mining inferiore è buona??

Il abbassare il valore target, più ripetizioni della funzione hash un minatore deve eseguire per ottenere un risultato accettabile, in altre parole, maggiore è la difficoltà. … Tuttavia, nel tempo, una maggiore difficoltà significa che i minatori devono collegare in media più nonce per blocco.

Cosa significano le condivisioni su easy miner?

UN "Condividere" viene assegnato ai membri del pool minerario che presentano a parziale valido prova di lavoro. L’estrazione mineraria nelle piscine è iniziata quando la difficoltà per l’estrazione è aumentata al punto che potrebbero volerci secoli prima che i minatori più lenti generino un blocco.

Vale la pena investire in Dogecoin?

La popolarità di Dogecoin lo rende così Data la natura speculativa della criptovaluta, la popolarità da sola è fondamentale. Per quanto riguarda la valutazione, Dogecoin vale quello che vale perché altri credono che il token aumenterà di valore. … Il rendimento che DOGE ha fornito agli investitori solo nell’ultimo anno è uno sbalorditivo 9.000%.

Quanto tempo ci vuole per estrarre 1 Bitcoin nel 2021?

Con il tasso di difficoltà di oggi, potrebbe volerci un minatore solitario quasi cinque anni per estrarre un solo bitcoin. Questa è la tariffa media per i minatori, anche per coloro che utilizzano l’hardware di mining più efficiente.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]