Come si usa lo skitter in una frase??

Esempio di frase skitter Altri pensieri le sfrecciavano nel cervello, quelli che le ricordavano che non era più nel suo territorio e che lui non le aveva detto qualcosa che non aveva sentito prima.

Qual è un’altra parola per skitter??

In questa pagina puoi scoprire 15 sinonimi, contrari, espressioni idiomatiche e parole correlate per skitter, come: spostare, scurry, scapper, hop, skim, skip, slither, careen, shimmy, tiptoe and shamble.

Che cosa significa dizionario skitter?

skitter. / (ˈskɪtə) / verbo. (intr spesso segue off) muoversi o correre rapidamente o con leggerezza; scamper. scremare o far scremare leggermente e rapidamente, come attraverso la superficie dell’acqua.

Da dove viene la parola skitter??

Skitter deriva da un vecchio verbo, skite, "sfrecciare o correre veloce," probabilmente da una radice scandinava.

Quale parte del discorso sta saltando??

verbo intransitivo
skitter

parte del discorso: verbo intransitivo
inflessioni: skitter, skitter, skitter
definizione: per saltare, rimbalzare o scivolare leggermente e rapidamente su una superficie.
parte del discorso: verbo transitivo
definizione: causare lo skitter.

Lo skitter è un’onomatopea?

Skittering: non ho mai visto questa parola prima, ma è quasi certamente onomatopeico. Si riferirebbe al rumore che fanno le foglie secche quando vengono rotte.

Qual è il contrario di Skitter??

contrari & Near Contrari di skitter. galleggiante, appendere, passa il mouse.

Cos’è uno skuttle??

verbo. 1. (intransitivo) correre o muoversi a passi brevi e frettolosi.

Cosa significa skitter in irlandese??

Skitter: Una persona fastidiosa o inaffidabile.

Che cos’è una risata sghignazzata??

: uno scoppio di risate rumorose o chiassose La sua osservazione ha suscitato risate in tutta la stanza. Altre parole da guffow Sinonimi Altre frasi di esempio Ulteriori informazioni su guffow.

Qual è un sinonimo di percalle??

In questa pagina puoi scoprire 3 sinonimi, contrari, espressioni idiomatiche e parole correlate per percalle, come: Sonaglio / Massaggiagengive, e whoozit-r.

Sbattere le palpebre è un’onomatopea?

La domanda di "battito di ciglia" essere onomatopea è simile all’ordine del sergente istruttore "Occhi a destra, e voglio sentire il clic di quei bulbi oculari!"

Sinonimo di timidamente??

facilmente spaventati, privo di coraggio, timoroso, apprensivo, impaurito, spaventato, spaventato, pusillanime. tremante, tremante, rannicchiato, con le ginocchia deboli. timido, diffidente, schivo, schivo, rimpicciolito, senza pretese, poco assertivo, riservato, schivo, reticente, tranquillo, timoroso, nervoso, modesto, pudico, schivo, mite, umile.

Cosa si intende per affondare una nave?

1 : per praticare un foro attraverso il fondo, il ponte o il lato di (una nave) in particolare: affondare o tentare di affondare facendo buchi attraverso il fondo. 2: distruggere, distruggere anche: rottamare il senso 2. autoaffondamento.

Cos’è uno slang scutter??

1. Britannico. affrettarsi; trambusto.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]