A cosa serve la ventola SYS??

SYSFAN e CPUFAN sono tecnicamente lo stesso connettore, ma SYSFAN viene utilizzato per collegare le ventole del case del PC, mentre CPUFAN viene utilizzato per la ventola collegata al dissipatore di calore della CPU.

Cosa sono i fan di SYS??

In generale, è correlato al modo in cui la scheda madre gestirà ogni intestazione della ventola. La ventola della CPU può essere normalmente impostata per scalare con l’uso della CPU. I fan di SYS sono o costante, o può essere impostato per scalare con la temperatura complessiva del sistema (o talvolta la temperatura della CPU). I ventilatori della pompa sono normalmente sempre al 100% per alimentare correttamente la pompa del WC.

Come mi collego a una ventola SYS??

0:532:23Come collegare più ventole di case – YouTubeYouTube

Che cos’è la ventola SYS sulla scheda madre??

SYS FAN può essere qualsiasi ventola nella scatola che si desidera collegare alla scheda madre in modo che sia monitorata dal BIOS. Nelle impostazioni del BIOS, troverai le opzioni per il controllo della velocità e gli allarmi per questi fan.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]