Cosa significa MUE in termini medici?

Modifiche clinicamente improbabili (MUE) sono utilizzati dai contraenti amministrativi di Medicare (MAC), inclusi i MAC DME (Durable Medical Equipment), per ridurre il tasso di pagamento improprio per le richieste di risarcimento della Parte B.

Cos’è l’abbreviazione Mue??

MUE

Acronimo Definizione
MUE Medicalmente improbabile Modifica
MUE Missione Elettronica Unica
MUE Equipaggiamento unico per la missione
MUE Servitù multiuso

Cosa sono le modifiche Medicare??

Le modifiche NCCI sono state sviluppate dall’agenzia nel tentativo di stabilire un metodo di revisione della codifica uniforme tra i vettori Medicare. Essi promuovere la codifica corretta e tentare di controllare i pagamenti impropri realizzato dal programma Medicare sulla base di una codifica inappropriata. Le modifiche possono anche servire per far rispettare le politiche di pagamento di Medicare.

Cosa sono le modifiche che si escludono a vicenda??

Le modifiche che si escludono a vicenda sono progettato per impedire il pagamento separato di procedure che non possono essere ragionevolmente eseguite insieme in base alla definizione del codice o a considerazioni anatomiche.

Qual è l’obiettivo dei MUE??

QUAL È LO SCOPO DEI MUE?? Lo scopo del progetto MUE è quello di rilevare e negare le improbabili richieste di rimborso Medicare su base di pagamento anticipato al fine di fermare i pagamenti inappropriati.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]