Come faccio a flashare il BIOS sbagliato??

Puoi usare la loro scheda per flashare il tuo bios. Avvia il loro computer con il loro bios, inserendo l’utility asus flash prima dell’avvio, quindi quando viene visualizzato il prompt sullo schermo, spegni i chip del bios, quindi aggiorna il tuo bios con quello corretto, riavvia per vedere se ha funzionato e poi ma l’originale chip bios di nuovo dentro.

Posso eseguire il flashing di un BIOS diverso??

Anche se avvii il sistema, lo scambio del bios con il sistema in esecuzione può bruciare la scheda. Se non ha bruciato la tua scheda, non ti consente comunque di flashare il bios come proveresti a flashare il bios di biostar nella scheda asus. Quindi l’unica opzione per te è acquistare/creare un programmatore USB o acquistare un chip bios flash.

Come si sblocca il BIOS nascosto??

premi il "Alt" e "F1" chiavi per sbloccare le impostazioni nascoste sul BIOS AMI. Se non succede nulla, prova a premere "Spostare" e "F1" o "Ctrl" e "F1" Invece.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]