Quanto tempo impiega Ryzen Ctr??

Il processo richiede fino a 7 minuti in media. CTR conosce Vdroop, le funzionalità VRM, il sistema di raffreddamento e, naturalmente, il potenziale del silicio. Ciò consente di creare profili che non richiedono ulteriori stress test.

Cosa fa Ryzen Clocktuner??

Il principio è tanto semplice quanto geniale: lo strumento testa ogni Compute Core Complex (CCX) di una CPU Ryzen per la sua qualità individuale e determina la massima velocità di clock stabile per una data tensione.

Dove posso scaricare il sintonizzatore orologio Ryzen??

Scarica ClockTuner per Ryzen (CTR), Guru3D è il partner di download ufficiale per questa pratica utility che può aumentare le prestazioni del processore ZEN2 sul tuo PC. Il software (ClockTuner per Ryzen (CTR) v2. 1 RC5 Download) disponibile qui da Guru3D.com/HardwareGuru.com sono forniti "come è" senza supporto tecnico.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]