Cosa succede quando attivi ThrottleStop?

Ora, quando il tuo CPU o GPU raggiungono il limite di temperatura desiderato (impostato dall’impostazione dell’allarme in Opzioni), ThrottleStop dovrebbe passare automaticamente al profilo designato fino a quando le temperature non scendono. Una volta che scendono al di sotto della soglia, tornerà automaticamente al tuo profilo AC predefinito.

ThrottleStop può danneggiare il tuo computer??

"Usando ThrottleStop overcloccare o sovraccaricare la tua CPU o disabilitare lo schema di limitazione del produttore di un laptop può danneggiare il tuo computer ed è a tuo rischio."

Che cos’è il pulsante Attiva in ThrottleStop??

Perché con ThrottleStop devi effettivamente fare clic sul pulsante “Attiva” per assicurarti che non sia solo in modalità di monitoraggio e sia effettivamente modifica della tensione della CPU. Dopo averlo fatto, l’icona della barra delle applicazioni passerà dal verde al rosso.

Come faccio a sbarazzarmi di ThrottleStop??

Se desideri tornare alle impostazioni originali per il benchmarking o per altri scopi, puoi individuare il "ThrottleStop" nella tua cartella ThottleStop. Chiudi il file ini e poi rinominalo o disinstallalo. Qualsiasi impostazione o registro impostato dal programma verrà cancellato da questo.

Dovrei undervolt il mio laptop da gioco??

Maggiore è la sottotensione, più fredda funzionerà la CPU e meno energia utilizzerà. Ciò può portare a cali di temperatura a pieno carico compresi tra 5-15 ° C, il che significa che il tuo computer sarà in grado di funzionare più velocemente più a lungo, generando nel contempo meno calore. Ne vale assolutamente la pena.

La sottotensione influisce sulle prestazioni??

Non dovrebbe influire sulle prestazioni. Finché il tuo processore/sistema è stabile con l’undervolt, non dovresti vedere differenze nelle prestazioni. L’unica cosa che dovrebbe fare l’undervolting è abbassare la tensione e abbassare la temperatura del laptop.

Come faccio ad avviare ThrottleStop all’avvio??

Come avviare ThrottleStop all’avvio di Windows.

  1. Nella scheda Generale:
  2. Quindi seleziona la scheda Trigger e fai clic su Nuovo.
  3. Quindi seleziona la scheda Azioni e fai clic su Nuovo.
  4. Quindi seleziona la scheda Condizioni e deseleziona tutte le caselle di controllo.
  5. Infine seleziona la scheda Impostazioni e..
  6. Chiudi l’Utilità di pianificazione e riavvia il computer.

Come disattivo ThrottleStop??

Se desideri tornare alle impostazioni originali per il benchmarking o altri scopi, puoi individuare il "ThrottleStop" nella tua cartella ThottleStop. Chiudi il file ini e poi rinominalo o disinstallalo. Qualsiasi impostazione o registro impostato dal programma verrà cancellato da questo.

Dovresti sempre Undervolt??

Maggiore è la sottotensione, più fredda funzionerà la CPU e meno energia utilizzerà. Ciò può portare a cali di temperatura a pieno carico compresi tra 5-15 ° C, il che significa che il tuo computer sarà in grado di funzionare più velocemente più a lungo, generando nel contempo meno calore. Ne vale assolutamente la pena.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]