Cosa sono i fan D-RGB??

Insieme a 12 D-LED RGB integrati nell’hub, la ventola SK D-RGB fornisce un effetto di illuminazione uniforme e uniforme in tutte le pale. Le ventole SK D-RGB sono dotate di connettori D-RGB Daisy-Chain che offrono una facile gestione dei cavi e sono compatibili con tutti i prodotti Phanteks D-RGB case.

Come collego più ventole alla mia scheda madre??

1:092:23Come collegare più ventole di case – YouTubeYouTube

Cos’è la scheda madre D-RGB??

Phanteks ha annunciato una nuova linea di prodotti per portare l’illuminazione RGB digitale in qualsiasi sistema. … RGB digitale (AKA indirizzabile-RGB) consente di controllare individualmente i LED di un dispositivo. Questo è diverso dall’avere un colore univoco su ogni dispositivo o avere il cambio di colore di un dispositivo sincronizzato.

Che cosa significa D-RGB??

Indirizzabile digitalmente
RGB indirizzabile digitalmente (DRGB) ti consente di colorare ogni LED individualmente, piuttosto che scegliere un colore statico per l’intera striscia LED, il che significa che puoi diventare un unicorno arcobaleno completo con il tuo PC da gioco.

Le ventole devono essere collegate alla scheda madre??

Se vuoi che la tua mobo misuri la velocità delle ventole del tuo case, devi collegarli alle porte mobo in modo che i segnali Speed ​​Pulse dai motori dei ventilatori possano essere rimandati al mobo sul Pin 3 di ciascuna porta. Ma è interessante notare che il CONTROLLO della velocità della ventola NON si collega a questo segnale.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]