144Hz è migliore di 165Hz?

La semplice risposta a questa domanda è no, non è una grande differenza. Poiché 165fps sono solo 21 fotogrammi al secondo in più di 144. Questo è solo un aumento del 13%. La maggior parte delle persone non noterà quei fotogrammi in più, ma il fattore decisivo è che se stai acquistando un nuovo monitor per i giochi, dovresti sapere che 165Hz è fondamentalmente il nuovo 144Hz.

Ne vale la pena da 165Hz a 240Hz?

No. Tutto ciò che va oltre i 40-50 Hz è sprecato. Una risoluzione più alta è più utile di frame rate più elevati e le frequenze di aggiornamento non contano affatto se sono superiori ai frame rate.

Quali Hz usano i professionisti??

144+Hz come minimo competitivo Guardando il grafico a destra è abbastanza chiaro che 144+ Hz è davvero lo standard competitivo attuale. In effetti, meno dell’1% dei nostri giocatori professionisti analizzati sta giocando su un monitor con frequenza di aggiornamento standard a 60Hz.

L’overclocking di Hz è sicuro??

sì. Puoi rovinare il tuo monitor. Quanto è rischioso varierà in modo significativo dalla qualità del processo di costruzione e da quanto tenti di overcloccare. Non ci sono davvero dati affidabili sul rischio però.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]