Ho bisogno di Commander Pro e Lighting Node pro??

La serie di ventilatori LL richiede un nodo professionale o Commander Pro per il funzionamento dei LED e i kit LL sono dotati di un Node Pro. vedi meno È necessario il Lighting Node Pro per controllare le strisce LED. Se hai il Commander Pro, non hai bisogno del Lighting Node Pro poiché è integrato nel Commander Pro.

Quanti fan puoi collegare a un Commander Pro??

sei casi
COLLEGARE. Il CORSAIR Commander PRO controlla fino a sei fan del case e due canali di illuminazione RGB, con quattro sensori di temperatura riposizionabili e due USB 2.0 intestazioni interne.

I fan di QL funzionano con Commander Pro??

Il Lighting Node Pro e il Commander Pro hanno 2 canali di illuminazione ciascuno. Il nodo di illuminazione Pro supporta fino a 6 ventole QL, 3 per canale o 6 in un canale, mentre Commander Pro ne supporta 6 per canale, per un totale di 12.

Cosa lavorano i fan con Commander Pro?

Il Commander Pro è un controller della ventola completamente funzionale che funziona con quasi tutte le ventole DC o PWM e non devono essere legati al sistema Corsair RGB.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]