Contents
Puoi vendere il tuo account di gioco??
Per i venditori, vendere account di gioco non è solo un’opportunità per fare soldi, ma anche un modo per aiutare altri giocatori che vogliono saltare la routine. Tuttavia, sarà sempre uno sforzo orientato al profitto. Pertanto, i venditori hanno la libertà di vendere conti per giochi a qualunque prezzo ritengano opportuno.
È legale vendere account??
Non ci sono leggi che vietano l’acquisto e la vendita di account di social media. … Pertanto, anche se vendi il tuo account, non violerai alcuna legge governativa a nostra conoscenza.
La vendita di account online è illegale??
Comprare e vendere qualsiasi tipo di informazione personale online è illegale. … A partire dal 2020, è entrata in vigore una legge sulla privacy che offre alle persone un maggiore controllo sul modo in cui i siti Web tengono traccia e vendono le proprie informazioni personali. Si chiama California Consumer Privacy Act e attualmente si applica solo allo stato della California.
La vendita di videogiochi è illegale??
“Nel senso di base, comprare e vendere valute di gioco online non è illegale. I giocatori dovrebbero, tuttavia, prestare attenzione nel partecipare a un tale scambio poiché potrebbero, dopo tutto, finanziare atti criminali informatici che avranno implicazioni devastanti nel mondo reale”, hanno concluso.
La vendita dell’account Epic Games è illegale??
Gli utenti non possiedono i propri account, ed è vietato regalare o trasferire in altro modo account o chiavi di accesso.
Dove posso vendere il mio primo gioco?
Vendi tramite piattaforme per i giocatori. Alcune delle piattaforme di distribuzione più popolari includono Steam, Desura e GOG. IndieCity, IndieVania, Green Man Gaming, WildTangent Games e GameStreamer sono un po’ meno riconoscibili ma raggiungono comunque migliaia di giocatori in tutto il mondo.