Contents
GTA 5 ha RTX??
Ci sono molte mod visive già disponibili per GTA V, anche se non portano le cose così lontano. … La mod è in esecuzione su un PC con un Intel i5-8400, 32 GB di RAM e una RTX 2080 Ti, che è una scheda grafica in grado di eseguire giochi in 4K e ha già tecnologia di ray tracing in tempo reale.
Il DLSS è abilitato nel gioco??
Ci sono solo due catture per la funzione: non è supportato da tutti i giochi, e, a differenza della nuova FidelityFX Super Resolution (FSR) di AMD e di altre forme di anti-aliasing, è una soluzione hardware che richiede una scheda grafica RTX per funzionare.
GTA 5 ha il ray tracing??
Il ray tracing è reso possibile su PS5 e Xbox Series X grazie a potenti schede grafiche, disponibili anche su PC di fascia alta. Le versioni GTA 5 per PS5 e Xbox Series X arriveranno l’11 novembre, offrendo un "ampliato e migliorato" versione del gioco vecchio di quasi otto anni.
Come attivo il mio DLSS??
Abilita “NVIDIA RTX” nel menu Opzioni video, selezionare un livello di dettaglio “Ray Tracing” e attivare “DLSS” (potrebbe essere necessario riavviare il gioco). Nota che la casella DLSS si spegne automaticamente se non è disponibile per la tua GPU, risoluzione e impostazione di ray tracing, come descritto sopra.
Il DLSS è gratuito??
L’SDK Nvidia Deep Learning Super Sampling (DLSS) ha ora è stato reso disponibile gratuitamente per il download da parte di chiunque dal suo sito.
Dove si trova GTA 5??
Grand Theft Auto è ambientato nel città immaginaria di Los Santos, basata su Los Angeles. l.UN.-fan di GTA, Dave Michalczul di GTAist, ha trascorso alcuni giorni in giro per la sua città confrontando i luoghi della vita reale di Los Angeles con quelli presenti in GTA V.
Ho bisogno di DLSS??
Attivando DLSS, sotto il cofano il gioco verrà eseguito a una risoluzione interna inferiore e verrà quindi scalato alla risoluzione desiderata. DLSS è meglio utilizzato a risoluzioni più elevate, come 1440p e 4K, che sono particolarmente costosi, soprattutto quando si desidera eseguire frame rate superiori a 60 fotogrammi al secondo.