Dovrei usare la mia CPU o GPU per la registrazione??

Dovresti costruire un PC con alimentazione CPU+GPU bilanciata. Spingere troppo uno di questi rende il PC troppo costoso da una parte e troppo debole dall’altra. Se pianifichi una macchina per l’acquisizione di video, i. e. OBS, comprerei sicuramente una GPU Nvidia a causa dell’encoder Nvenc.

È lo streaming di CPU o GPU?

La CPU è responsabile della codifica del flusso in questo modo viene inviato alla piattaforma di streaming, mentre la GPU si occupa del rendering del gioco a cui stai giocando in modo che non diventi ingiocabile durante lo streaming.

La GPU o la CPU di OBS sono impegnative??

La codifica del video è una cosa funzionamento molto impegnativo per la CPU, e OBS non fa eccezione. OBS utilizza la migliore libreria di codifica video open source disponibile, x264, per codificare video.

Cos’è NVENC h264?

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Nvidia NVENC (abbreviazione di Nvidia Encoder) è una funzionalità delle schede grafiche Nvidia che esegue la codifica video, scaricando questo compito ad alta intensità di calcolo dalla CPU a una parte dedicata della GPU. È stato introdotto con la serie GeForce 600 basata su Kepler nel marzo 2012.

Cosa significa x264 h264??

x264 è una libreria software gratuita e open source e un’utilità da riga di comando sviluppata da VideoLAN per codifica dei flussi video in H. 264/MPEG-4 AVC formato di codifica video. È rilasciato sotto i termini della GNU General Public License.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]