Ho bisogno di un buon computer per eseguire un nuovo mondo??

Amazon sta provando a creare giochi con il prossimo MMO, New World. Avrai bisogno di almeno un Intel Core i7-2600K o AMD Ryzen 5 1400 per una CPU. Attualmente ha alcuni dei requisiti di sistema più elevati rispetto a qualsiasi gioco nel nostro sistema, quindi spero che tu abbia un PC davvero di fascia alta se stai cercando di dare un’occhiata a questo.

Di cosa hai bisogno per gestire un nuovo mondo?

requisiti minimi di sistema

  1. Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit.
  2. Sistema operativo: Windows® 10 a 64 bit.
  3. Processore: CPU Intel® Core™ i5-2400 / AMD con 4 core fisici a 3 Ghz.
  4. Memoria: 8 GB di RAM.
  5. Grafica: NVIDIA® GTX 670 2GB / AMD Radeon™ R9 280 o superiore.
  6. DirectX: versione 12.
  7. Rete: connessione Internet a banda larga.

Di quanta RAM ho bisogno per New World?

8GB di RAM saranno sufficienti ma 16 GB sono consigliati da Amazon Games, ma qualunque sia la tua soluzione di archiviazione, che si tratti di HDD o SDD, avrai bisogno di 50 GB di spazio disponibile per giocare a New World.

Il Nuovo Mondo romperà il mio PC??

Amazon dice ‘New World è sicuro da giocare‘ nonostante i resoconti aneddotici di GPU in muratura. … Ma ci sono anche centinaia di segnalazioni di PC che si bloccano regolarmente e ulteriori affermazioni di schede grafiche in muratura attraverso thread reddit pieni con centinaia o migliaia di commenti.

In che modo il Nuovo Mondo sta uccidendo le GPU??

Amazon afferma di non aver rilevato bug che rompono il gioco in New World che potrebbero causare l’uccisione delle GPU RTX da parte del gioco. Invece, ribadisce e conferma che è un problema con i produttori di GPU e la scarsa qualità di costruzione della scheda grafica. … C’è anche il fatto che nessun laptop da gioco è stato confermato nemmeno KIA da New World.

New World può funzionare su Mac??

New World è un popolare gioco di ruolo online multiplayer (MMORPG) che è stato rilasciato il 28 settembre 2021 da Amazon Games su PC Windows. … però, non esiste una versione Mac di New World, quindi è necessario utilizzare un software aggiuntivo per giocare a New World su un Mac.

Di quanta RAM ho bisogno per il nuovo mondo?

8GB di RAM saranno sufficienti ma 16 GB sono consigliati da Amazon Games, ma qualunque sia la tua soluzione di archiviazione, che si tratti di HDD o SDD, avrai bisogno di 50 GB di spazio disponibile per giocare a New World.

È sicuro gestire New World??

"New World è sicuro da giocare, e incoraggiamo i giocatori che hanno riscontrato un problema hardware a contattare il produttore." Quando EVGA ha ammesso l’errore con le sue GPU, ha affermato che solo una ventina di GPU RTX 3090 si sono guastate durante la closed beta, il che dovrebbe darti un’idea della portata del problema.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]