È meglio archiviare i dati in JSON o CSV??

Tabella di confronto tra JSON e CSV. JSON viene utilizzato per archiviare e scambiare i dati. CSV sta delimitando il testo che utilizza la virgola per separare il file. Notazione oggetto JavaScript.

Qual è il vantaggio dell’utilizzo di JSON per l’archiviazione dei dati??

JSON utilizza complessivamente meno dati, quindi tu ridurre il costo e aumentare la velocità di analisi. Leggibile: la struttura JSON è semplice e leggibile. È più facile mappare gli oggetti del dominio, indipendentemente dal linguaggio di programmazione con cui stai lavorando.

JSON è buono per i big data??

JSON come un semplice ma formato non così efficiente è molto accessibile: è supportato da tutti i principali motori di query di big data, come Apache Hive e SparkSQL che possono interrogare direttamente i file JSON.

I file JSON sono dannosi??

Può essere considerata una cattiva pratica se JSON viene utilizzato per archiviare grandi quantità di dati o se molti dati sono archiviati nello stesso file, nel qual caso sì, l’utilizzo di più file JSON anziché uno di grandi dimensioni è effettivamente più praticabile poiché il flusso di input durante la lettura del file non deve ripassa più dati.

Quale database è il migliore per i dati JSON?

Se utilizzi dati JSON statici e dati attivi strutturati per l’archiviazione SQL, Postgres è un buon grido: la sua rappresentazione JSONB è efficiente e consente l’indicizzazione. Detto questo, puoi utilizzare l’integrazione ODBC e BI per eseguire query SQL anche sui report MongoDB.

Perché dovrei usare JSON?

Il formato JSON è utilizzato per la serializzazione e la trasmissione di dati strutturati tramite connessione di rete. Viene utilizzato principalmente per trasmettere dati tra un server e applicazioni web. I servizi Web e le API utilizzano il formato JSON per fornire dati pubblici. Può essere utilizzato con i moderni linguaggi di programmazione.

Quanto JSON è troppo?

Limiti del parser JSON

Limite del parser JSON Valore predefinito JSON Valore massimo JSON
Dimensione massima del documento 4.194.304 byte (4 MB) 5.368.709.121 byte (5GB)
Profondità di annidamento massima 64 livelli 256 livelli
Lunghezza massima della stringa dell’etichetta 256 byte 8.192 (8 K) byte
Lunghezza massima della stringa del valore 8.192 (8 K) byte 5.368.709.121 byte (5 GB)

Perché JSON non va bene??

Un altro problema con JSON come formato di configurazione è non ha alcun supporto per le stringhe multilinea. Se vuoi le nuove righe nella stringa, devi sfuggirle con “\n”, e quel che è peggio, se vuoi una stringa che si sposti su un’altra riga del file, sei solo sfortunato.

Come vengono archiviati i dati JSON??

I dati sono memorizzati in un insieme di coppie chiave-valore. Questi dati sono leggibili dall’uomo, il che rende JSON perfetto per la modifica manuale. Da questo piccolo frammento puoi vedere che le chiavi sono racchiuse tra virgolette doppie, i due punti separano la chiave e il valore e il valore può essere di diversi tipi. I set di valori-chiave sono separati da una virgola.

Dove posso archiviare i file JSON??

Detto questo, se devi archiviare il JSON e archiviarlo come file non funzionerà, probabilmente vorrai dare un’occhiata CouchDB o MongoDB. Sono database orientati ai documenti che archiviano effettivamente documenti JSON.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]