L’acquisto di chiavi di gioco è legale??

Da quello che so, è completamente legale farlo, purché acquistati da siti legali. La chiave in primo luogo viene generata solo se lo sviluppatore del gioco chiede a Steam di farlo e quindi è secondo i termini dello sviluppatore su come vogliono che il gioco venga distribuito.

Puoi fidarti delle chiavi Steam??

Sembrano fare i migliori sforzi per fare bene da tutte le parti coinvolte, ma c’è nessun modo per garantire da dove vengono le loro chiavi. C’è sempre la possibilità che il gioco che acquisti sia stato ottenuto con mezzi dubbi come la frode con carta di credito, il che significherebbe che gli sviluppatori non verranno mai risarciti per quella transazione.

I rivenditori di chiavi Steam sono al sicuro??

Il rischio più ovvio è semplicemente che una chiave possa essere rifiutata. I rivenditori non hanno modo di verificare se la chiave in tuo possesso è valida o meno, e non può fornire supporto (senza misure estreme come guardare lo schermo durante l’attivazione). In quasi tutti i casi, ti verrà semplicemente detto che sei sfortunato.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]