Il mining di Ethereum è dannoso per la tua GPU??

Quelli di noi che hanno costruito piattaforme di gioco di valore non oseranno rischiarle per nulla, nemmeno per entrate extra. Ecco perché il cryptomining può scoraggiare i nuovi arrivati: le voci sul degrado dell’hardware li hanno resi timorosi di uccidere i loro cari. Per loro fortuna, il mining non degrada la tua GPU più di una vita di giochi l33t.

Di quale GPU hai bisogno per estrarre Ethereum?

Il GPU serie RX 5000 (alias RDNA, alias Navi 1x) tutti continuano a funzionare abbastanza bene nel mining di Ethereum. RX 5700 XT e RX 5700 sono veloci quasi quanto gli ultimi chip RDNA2, la differenza principale è nella larghezza di banda della memoria.

Cosa dovrei estrarre con GTX 1070?

Le monete più popolari per il mining su GTX 1070 sono Ethereum, Ethereum Classic, ZCoin e Grin. A causa dell’aumento dei tassi di cambio, altre monete possono sostituirle di volta in volta. Nonostante sia piuttosto vecchia, la carta rimane una delle scelte migliori per il mining.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]