La sincronizzazione aura richiede la scheda madre ASUS??

" La sincronizzazione è abilitata e controllata da Schede madri predisposte per Aura. Visita la pagina di supporto per la tua scheda madre abilitata per Aura per scaricare il software Aura, facendo clic su Driver & Strumenti seguiti da Utilità. " Quindi no, hai bisogno di una delle schede Asus elencate in fondo alla pagina che lo supportano.

Puoi usare Asus Aura sync sulla scheda madre MSI??

Potresti effettivamente scoprire che funziona senza problemi, quindi probabilmente non c’è niente di male nel provare. È solo indirizzabile RGB, Dopotutto. ….o è RGB dritto??

Il creatore di Aura è compatibile con ASUS TUF??

D1: AURA Creator può funzionare sui modelli TUF Notebook Gaming?? A1: No, Aura Creator non funziona sui modelli di notebook da gioco della serie TUF.

Razer è compatibile con aura sync??

Purtroppo non sono compatibili. Se vuoi sincronizzare qualsiasi cosa con AURA, deve essere un prodotto Asus ad eccezione delle strisce.

Asus Aura controlla i gigabyte??

, Puoi.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]