Contents
- 1 Di quale velocità Internet ho bisogno per il mining di criptovalute?
- 2 Internet lento influisce sul mining??
- 3 Quanta velocità di Internet è buona per il mining?
- 4 Quanta velocità di Internet è necessaria per il mining?
- 5 Le NVIDIA Tesla sono buone per il mining??
- 6 8 GB di RAM sono sufficienti per il mining??
- 7 Quante GPU ci vogliono per estrarre 1 ethereum?
Di quale velocità Internet ho bisogno per il mining di criptovalute?
Ci sono stati casi in cui i sistemi hanno estratto con successo Bitcoin a partire da ~500 Kbps, che non è niente – velocità di accesso remoto. È probabile che alla maggior parte serva un po’ di più, ma in realtà anche i sistemi di alto livello non ne hanno bisogno più di 15 Mbps.
Internet lento influisce sul mining??
Assolutamente no. La larghezza di banda richiesta per estrarre Bitcoin è molto bassa, come mostrato qui: Quali sono i requisiti di larghezza di banda di un impianto di mining?? Quindi sono 700 bit al secondo in uscita e circa 2.000 bit al secondo in ritorno.
Quanta velocità di Internet è buona per il mining?
La risposta breve è: quantità molto molto ridotta di larghezza di banda Internet. Circa 5 Mbps funzionerebbe anche per aziende minerarie di medie e grandi dimensioni.
Quanta velocità di Internet è necessaria per il mining?
La risposta breve è: quantità molto molto ridotta di larghezza di banda Internet. Circa 5 Mbps funzionerebbe anche per aziende minerarie di medie e grandi dimensioni.
Le NVIDIA Tesla sono buone per il mining??
NVIDIA ha una delle migliori schede grafiche singole sul mercato con la Tesla V100, una scheda che costa ben $ 8000 e non è per i giocatori o anche per la maggior parte delle persone sul mercato. È una scheda destinata a workstation e server, per carichi di lavoro AI e deep learning – e rigorosamente non per l’estrazione mineraria.
8 GB di RAM sono sufficienti per il mining??
RAM: una RAM più alta non significa che ottieni prestazioni di mining migliori, quindi ti consigliamo di utilizzare ovunque tra 4 GB e 16 GB di RAM. … Se usi ethOS, puoi comodamente usare una RAM da 4 GB, ma se usi Windows senza memoria virtuale, dovresti usare almeno 8 GB di RAM.
Quante GPU ci vogliono per estrarre 1 ethereum?
Per estrarre 1 Ethereum, è necessario un rig con un hash rate di 15.500 megahash al secondo o mh/s. Questa è la velocità della tua piattaforma mineraria. Per costruire una piattaforma mineraria con un tasso di hash così elevato, è necessario più di 50 GPU, che ti costerebbe più di $ 100.000.