Quanto tempo impiegano le piante a riprendersi??

In 3-4 settimane, forse meno, si spera che inizierai a vedere nuovi steli o foglie prodotti dove erano le vecchie foglie. Man mano che le foglie e gli steli diventano più completamente sviluppati, tagliare via tutte le parti degli steli che non producono foglie o steli.

Quali sono i segni di una pianta in eccesso d’acqua?

4 segni che stai innaffiando troppo le tue piante

  • La punta della foglia di questa pianta è marrone, ma risulta morbida e floscia a causa dell’eccessiva irrigazione. Le radici sono fondamentali per la vita delle piante.
  • Le foglie diventano marroni e appassiscono. Quando le piante hanno poca acqua, le foglie diventano marroni e appassiscono.
  • La pressione dell’acqua inizia a crescere.
  • Crescita lenta stentata.

20 marzo 2017

Come si aggiusta il terreno troppo umido??

Se l’umidità in eccesso è causata dalla pioggia, ci sono alcune cose che puoi fare. Uno è sollevare un po’ le piante con un forcone. Quindi aggiungi del pacciame ben compostato sotto. Se non è possibile, scava intorno alle radici e aggiungi un po’ di pacciame.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]