Devo far funzionare le ventole del case del mio PC alla massima velocità??

Esecuzione dei fan a la massima velocità è migliore per gli altri componenti, visto che li manterrà più freschi. Tuttavia, potrebbe accorciare la vita delle ventole, specialmente se sono ventole con cuscinetti a manicotto.

Quanto velocemente dovrei eseguire i miei fan del caso??

I tuoi fan probabilmente funzionano più velocemente e più rumorosi del necessario. Sotto i 1000 giri , saranno molto silenziosi. Sotto i 600 giri non saranno udibili. Non c’è bisogno di fare nulla a meno che il rumore non sia un problema.

Posso controllare la velocità della ventola CC??

Se vuoi variare la velocità delle ventole CC, l’unica opzione è per variare l’alimentazione DC in ingresso. L’alimentazione CC può essere ridotta al di sotto di 12 V per velocità inferiori. Ci sono ancora limitazioni nella diminuzione percentuale della velocità dei ventilatori DC.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]