Lo streaming abbassa i tuoi FPS??

, quando stai trasmettendo in streaming il tuo computer utilizza molte risorse extra. A seconda del gioco a cui stai giocando, questo può darti un calo significativo dell’FPS. A volte persino rendere un gioco ingiocabile e causare il ritardo del tuo stream.

Lo streaming su OBS influisce sugli FPS??

OBS ha un impatto del 2-3% sull’utilizzo di CPU/GPU e questo si traduce in una perdita di 10-15 FPS in Legion pari a circa il 20-25% del frame rate complessivo possibile con esso disattivato.

Quanti FPS richiede lo streaming?

Youtube

Risoluzione min. velocità di caricamento
1080p (60 fps) 3 Mbps
1440p (60 fps) 9 Mbps
4K/2160p (30 fps) 13 Mbps
4K/2160p (60 fps) 20 Mbps

•19 maggio 2021

Riesci a vedere 120 fps??

tl; dr: The l’occhio umano può rilevare fisiologicamente fino a 1000 fotogrammi al secondo. L’essere umano medio, incaricato di rilevare quale framerate sta guardando, può indovinare con precisione fino a circa 150 fps. Cioè, possono vedere la differenza nei framerate fino a 150 fps.

30 fps vanno bene per lo streaming?

La migliore frequenza fotogrammi per lo streaming live dovrebbe essere almeno 30 fps per i video in diretta. Sebbene l’FPS sia uno degli aspetti tecnici più importanti dello streaming online, non è importante quanto la qualità del video.

Lo streaming influisce sulla GPU??

Sebbene Le GPU non influiscono direttamente sulla qualità dello streaming, avere una GPU di fascia bassa significa che devi giocare con impostazioni più basse per un’esperienza fluida.

Come posso riprodurre in streaming i giochi senza perdere FPS??

Come fermare i fotogrammi persi in OBS

  1. Riduci la risoluzione dei tuoi stream. In generale, maggiore è la risoluzione del flusso, maggiore è l’utilizzo della CPU.
  2. Riduci il bitrate dei tuoi stream.
  3. Se lo streaming live tramite WiFi, prova a utilizzare un cavo Ethernet.
  4. Controlla le impostazioni del firewall.
  5. Trasmetti a un server più vicino a te.

48 fps vanno bene per i giochi?

La maggior parte delle persone sta bene giocando a questo frame rate, anche se non è perfetto. 45-60 fotogrammi al secondo: Liscio. La maggior parte dei giocatori di PC mira a raggiungere frame rate in questo intervallo. 60+ FPS: molto fluido.

Lo streaming della CPU è pesante??

Così, lo streaming mette a dura prova la parte della CPU, quindi, a seconda del tipo di codifica che scegli, utilizzerà più o meno tempo della CPU per l’attività di codifica. Se metti troppa CPU nell’attività di codifica, rimarrà indietro nel fornire alla tua GPU dati sufficienti per l’elaborazione 3D del gioco che stai giocando.

Il GG lowkey influisce sugli FPS??

Risultati. Abbiamo collaborato con Lowkey.gg per integrare la soluzione e abbiamo scoperto che abbiamo superato l’obiettivo. La registrazione dello schermo ora richiede meno del 5% della CPU per registrare un video Full HD a 60 FPS mentre non influisce sul gameplay professionale nel processo.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]