Posso usare MSI Afterburner con Nvidia??

Afterburner utilizza il core RivaTuner insieme a un’interfaccia utente progettata da MSI. … Sviluppata pensando alle schede video MSI, l’utility funzionerà anche con tutte le altre marche di schede video. Come l’utility ASUS GPU Tweak, ciò significa che MSI Afterburner lo farà funziona con schede grafiche basate sia su NVIDIA che su AMD.

MSI va bene per Nvidia??

MSI è generalmente un’azienda affidabile quando si tratta di creare GPU. Producono sia GPU AMD che Nvidia e forniscono un supporto clienti decente per i loro prodotti. Consiglio vivamente schede MSI e gpus. Fanno il meglio anche a prezzi più economici.

Va bene usare MSI Afterburner??

Per essere chiari, il legittimo strumento Afterburner sul sito Web effettivo di MSI non è stato compromesso in alcun modo e "è sicuro da usare." È anche un’utilità elegante: non solo puoi overcloccare la tua scheda grafica con Afterburner, ma puoi anche usarla per abbassare potenzialmente la temperatura della scheda grafica modificando la ventola della GPU …

MSI Afterburner può danneggiare la mia GPU??

se stai usando MSI Afterburner, fondamentalmente lo ènon permetterò nulla ciò danneggerebbe completamente la tua carta. Funzionerà o si arresterà in modo anomalo e generalmente non gli consentirà di scorrere o aumentare oltre un certo punto.

MSI è una buona scheda grafica??

sì, MSI produce ottime schede grafiche. Senza dubbio uno dei migliori produttori di schede grafiche. Per non parlare del fatto che i propri dispositivi di raffreddamento fanno un lavoro fantastico nel mantenere la calma e il silenzio (fare riferimento a: Twin Frozr II & III, serie HAWX). Non preoccuparti di ricevere una delle loro carte.

MSI Afterburner mostra le temperature della GPU??

0:015:26Come controllare la temperatura di FPS, CPU e GPU con MSI – YouTubeYouTube

MSI Afterburner danneggia le prestazioni??

MSI Afterburner non influisce sulle prestazioni su quasi tutti i giochi. Tuttavia, è noto che alcuni giochi hanno problemi. I problemi di trama saranno molto probabilmente causati da qualcos’altro come un OC, un cattivo driver, impostazioni errate, alte temperature, problemi di gioco o scheda difettosa.

MSI Afterburner influisce sugli fps??

Nella mia esperienza, si lo fa. Aumenta anche l’utilizzo della CPU. Ma l’impatto sugli fps non è enorme, come il 5-10% in generale. Se cambi qualche impostazione, applicala & chiudi Afterburner, le modifiche rimarranno.

MSI Afterburner OSD riduce gli fps??

Succede Un sacco quando faccio clic e muovo il mouse, i miei fps di solito tornano alla normalità se rimango fermo in un gioco o chiudo completamente msi afterburner. Quando gioco a League of Legends senza MSI Afterburner, il mio fps medio è 150+. E quando MSI Afterburner è in esecuzione, i miei fps medi sono 50.

Recommended Posts

Quanti anni ha Denny Hamlin??

Contents1 Chi è il pilota NASCAR più anziano?2 Qual è il patrimonio netto del pilota NASCAR Denny Hamlin??3 Quanti anni ha Derek Cope Nascar??4 Chi possiede il maggior numero di concessionarie di auto negli Stati Uniti??5 Chi è la fidanzata di Denny […]

È buono per OC GPU??

Contents1 È una buona idea overcloccare la GPU??2 Cos’è la GPU OC??3 L’OC riduce la durata della vita?? È una buona idea overcloccare la GPU?? In genere, non c’è motivo di overcloccare il tuo sistema per alcuni requisiti non importanti. Non si […]